Dopo il brutto ko rimediato al Tardini contro il Parma di Pecchia, per il Milan di Paulo Fonseca bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato.
Il Milan, di fatto, è la squadra che ha deluso di più in queste prime due giornate di campionato. La squadra di Paulo Fonseca ha prima pareggiato 2-2 contro il Torino di Paolo Vanoli e poi è caduta rovinosamente al Tardini contro il Parma.
Il team guidato da Fabio Pecchia, di fatto, ha fatto soffrire il Milan per tutto l’arco della partita. Proprio a seguito della sfida contro il Parma, su Paulo Fonseca sono arrivate tantissime critiche. Basti pensare che intorno al tecnico portoghese stanno circolando già diverse indiscrezioni sul suo futuro.
In queste ultime ore, infatti, alla panchina del Milan è stato accostato anche Massimiliano Allegri. Tuttavia, almeno per il momento, l’ipotesi di un ritorno del tecnico toscano sulla panchina rossonera sembra ancora molto remota. Ma, oltre a quelle che riguardano il futuro di Paulo Fonseca, in casa milanista bisogna registrare delle novità di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Milan ha fatto sapere al Borussia Monchengladbach di essere disposto ad offrire la bellezza di 15 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Manu Koné. Questa cifra, di fatto, è molto vicina ai 20 milioni di euro richiesti dal club tedesco.
Il centrocampista francese, infatti, sembra essere il primo obiettivo del Milan per rinforzare la squadra agli ordini di Paulo Fonseca. Tuttavia, oltre a Koné, il club meneghino sta pensando anche ad Adrien Rabiot. Quest’ultimo, visto il suo mancato rinnovo con la Juve, può essere preso anche una volta terminata questa sessione estiva di campagna acquisti.
C’è da dire, però, che il Milan deve piazzare prima Bennacer, visto che l’algerino percepisce ben 4 milioni di euro a stagione. L’ex Empoli dovrebbe trasferirsi in Arabia Saudita, esattamente all’Al-Qadsiah che, però, avrebbe smentito l’interesse per il giocatore. Le prossime ore, dunque, saranno decisive per il calciomercato milanista.
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…