Napoli%2C+Conte+lo+scopre+in+diretta%3A+la+reazione+del+tecnico+%C3%A8+netta
tvplayit
/2024/08/29/napoli-conte-lo-scopre-in-diretta-la-reazione-del-tecnico-e-netta/amp/

Napoli, Conte lo scopre in diretta: la reazione del tecnico è netta

Published by
William Scuotto

Dopo aver visto il suo Napoli contro il Bologna, Antonio Conte ha scoperto una notizia importante nel corso di una conferenza stampa.

Dopo il brutto ko rimediato a Verona, il Napoli ha dato una bella risposta nel secondo turno di campionato. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno sconfitto nettamente il Bologna di Vincenzo Italiano. Lo stesso Antonio Conte, nel classico post gara, ha sottolineato l’atteggiamento di unità avuto dai suoi uomini.

Archiviata la gara contro il Bologna, per il Napoli è già tempo di scendere in campo. Sabato sera, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona una delle sorprese di queste prime due giornate di campionato, ovvero il Parma guidato dall’ex giocatore azzurro Fabio Pecchia. 

I ‘Ducali’, infatti, hanno prima pareggiato contro la Fiorentina e poi battuto il Milan di Paulo Fonseca. Per il Napoli, dunque, si prospetta un match con molte difficoltà. Proprio in giornata, esattamente nel primo pomeriggio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del match di Antonio Conte. Quest’ultimo, di fatto, ha fatto parlare di sé per una reazione avuta in diretta.

Napoli, Conte scopre in diretta il comunicato ufficiale dell’acquisto di Lukaku: “Sarà a disposizione contro il Parma”

Nel corso della conferenza stampa del tecnico pugliese, infatti, il Napoli ha annunciato l’acquisto di Romelu Lukaku. Antonio Conte, quindi, ha commentato così l’acquisto del centravanti belga: “E’ già ufficiale? Mi piacerebbe averlo a disposizione già oggi, domani e dopodomani e, quindi, che possa entrare un po’ con il resto del gruppo. Sarà con noi per il match contro il Parma”. 

Conte ha scoperto in diretta l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Lukaku da parte del Napoli (LaPresse) tvplay.it

L’ex ct della nazionale italiana, inoltre, ha descritto le caratteristiche di Lukaku: “E’ un centravanti atipico perché, di solito, i centravanti grossi sono lenti per caratteristiche, ma lui ha una grande gamba per sfruttare il campo. Ho definito Romelu sempre come giocatore di Football Americano, visto che unisce sia fisicità che grande attacco alla profondità. E’ un ragazzo perbene, posso mettere le mani sul fuoco per lui. Sa benissimamente che ha una grossa responsabilità verso di me, verso il Napoli ed i tifosi”.  

Antonio Conte, sorprendendo tutti, ha dunque già comunicato che Lukaku sarà tra i convocati della sfida contro il Parma. Per il tecnico pugliese, di fatto, è troppo importante avere in rosa il calciatore belga, anche con soli tre allenamenti in gruppo.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

60 minuti ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

1 ora ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

6 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

17 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

24 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

1 giorno ago