WWE+Bash+In+Berlin+2024%3A+la+card+completa+dell%26%238217%3Bevento
tvplayit
/2024/08/29/wwe-bash-in-berlin-2024-la-card-completa-dellevento/amp/
Comunicati

WWE Bash In Berlin 2024: la card completa dell’evento

Published by
Claudio Mancini

Tutto è pronto per WWE Bash in Berlin, attesissimo Premium Live Event che andrà in scena sabato 31 agosto, a partire dalle ore 19 

Il modo migliore per concludere l’estate in casa WWE. Tutto è pronto per WWE Bash in Berlin, attesissimo Premium Live Event che andrà in scena sabato 31 agosto, a partire dalle ore 19 (con il kick off). É previsto il tutto esaurito alla Uber Arena di Berlino (Germania), per un altro PLE in Europa in questo 2024, dopo Backlash France e Clash at the Castle. I titoli principali verranno messi in palio in una serata che si preannuncia indimenticabile. Ecco la match card di Bash in Berlin.

Bash In Berlin 2024 (TVPlay.it)

Undisputed WWE Championship – Cody Rhodes vs Kevin Owens: altra difesa per Cody, campione da WrestleMania XL. Stavolta The American Nightmare sfiderà un suo alleato. Kevin Owens lo ha spesso aiutato a sconfiggere la Bloodline, ma ora è proprio il Prizefighter ad avere una chance per il titolo. In passato KO ha tradito i suoi amici. Lo farà anche con Cody?

Mixed Tag Team Match – Dominik Mysterio & Liv Morgan vs Damian Priest & Rhea Ripley: il nuovo Judgment Day scende in campo contro i suoi vecchi membri. Priest e Rhea si fanno chiamare The Terror Twins e ora sono rimasti soli contro la stable formata da Finn Balor, JD McDonagh, Carlito, Liv Morgan e Dominik. La nuova coppia della WWE, dopo il tradimento messo in atto da Mysterio nei confronti di Ripley a SummerSlam, le proverà tutte per superare Priest e Ripley.

Gli altri incontri di Bash In Berlin: GUNTHER protagonista

Strap Match – CM Punk vs Drew McIntyre: prosegue una delle rivalità più accese dell’anno. Lo scozzese si è aggiudicato il primo match, a SummerSlam, con Seth Rollins come arbitro speciale. Ora la stipulazione sarà uno Strap Match, con Punk che proverà a pareggiare i conti. Provocazioni, infortuni, scontri e grande spettacolo: Punk vs McIntyre è sempre garanzia di match a 5 stelle.

Gunhter affronterà Randy Orton (TVPlay.it)

World Heavyweight Championship – GUNTHER vs Randy Orton: l’austriaco, appena diventato campione per la prima volta in carriera a SummerSlam, è atteso alla prima grande difesa. Orton, 14 volte campione del mondo e tra le Superstar più titolate di tutti i tempi, vuole riscrivere la storia. Randy, in prestito a Raw da SmackDown, vuole riscattare la controversa sconfitta di King of the Ring contro il Ring General.

Gli altri match:

Women’s Tag Team Championship – Alba Fyre & Isla Dawn vs Bianca Belair & Jade Cargill

Per seguire WWE Bash in Berlin 2024 basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.

Claudio Mancini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago