Atalanta%2C+che+gioia+per+Gasperini%3A+arriva+l%26%238217%3Bex+Inter
tvplayit
/2024/08/30/atalanta-che-gioia-per-gasperini-arriva-lex-inter/amp/
Attualità

Atalanta, che gioia per Gasperini: arriva l’ex Inter

Published by
Alessia Gentile

L’Atalanta continua con i suoi movimenti di mercato: un’operazione può arrivare come colpo last minute. Ecco tutte le ultime novità.

L’Atalanta sta sfruttando al massimo queste ultime ore di mercato che restano per chiudere gli ultimi colpi sulla lista. Gian Piero Gasperini attende l’arrivo di nuove possibili soluzioni: le partite in questa stagione saranno tante e c’è bisogno di avere una panchina che sia quanto più possibile ‘lunga’. Occhio alla nuova possibilità che si sta venendo a creare: può arrivare un nuovo colpo entro la fine di questa giornata.

Nuovo colpo in arrivo per Gian Piero Gasperini all’Atalanta (LaPresse) – Tvplay.it

Ore concitate per il mondo del calcio, specialmente ai livelli più alti, prima della chiusura della finestra estiva di mercato. L’Atalanta, tra le altre, sta cercando di chiudere gli ultimi colpi che ha sulla lista dei desideri. Gian Piero Gasperini non ha ben digerito la cessione di Teun Koopmeiners alla Juventus, ma è deciso a voltare pagina e a guardare avanti: la Dea ha tanti impegni in questa stagione 2024/25 e la rosa deve essere il più lunga possibile.

Al netto delle uscite, la società bergamasca sta perciò lavorando anche e soprattutto sulle entrate. Occhio però perché spesso e volentieri le due cose sono correlate. Come nel caso dell’uscita di Mitchel Bakker che, secondo ‘Sky Sport’, è ormai a un passo dal Lille. Quest’ultimo, dicendo addio, lascia di fatto un posto libero e per andare a riempirlo l’Atalanta starebbe pensando al ritorno in rosa di un giocatore che ha fatto la differenza. Ecco i dettagli.

Atalanta, Bakker a un passo dall’addio: al suo posto Gosens? Ecco le novità

L’Atalanta, con la cessione di Mitchel Bakker in dirittura d’arrivo, sta già pensando a chi inserire in rosa come sostituto. L’esterno classe 2000 nel pomeriggio di oggi svolgerà le visite mediche con il Lille, in Francia, e poi firmerà il suo nuovo contratto. Il trasferimento si sta concretizzando sulla base di un prestito secco.

Secondo Eleonora Trotta, direttrice di ‘Calciomercato.it’, nonostante il recente arrivo di Raoul Bellanova, l’Atalanta sta pensando di procedere con un eventuale ritorno di Robin Gosens in rosa.

Robin Gosens può tornare all’Atalanta: le ultime novità (LaPresse) – Tvplay.it

Il tedesco, che all’Atalanta ha già fatto la differenza in passato e che con Gasperini ha perciò già lavorato, è attualmente in forza all’Union Berlino dove si è trasferito dopo un’esperienza non fortunatissima all’Inter. Tutto potrebbe quindi decollare in queste ultime ore di mercato che restano da poter sfruttare.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Tanti auguri Daniel Maldini, ma quanto era forte tuo padre Paolo!

Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…

13 ore ago

Torna subito al Milan, c’è la conferma dall’alto: ha deciso tutto lui

Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…

22 ore ago

Estonia-Italia formazioni ufficiali: una sorpresa da Gattuso

Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…

23 ore ago

Mancini e la rivelazione che fa rumore: e questa chi se l’aspettava!

Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…

23 ore ago

Estonia-Italia, appena un mese fa 5-0

Si gioca stasera la sfida Estonia-Italia dopo valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Appena…

2 giorni ago

“Leao è forte come Mbappè”, una valanga di polemiche dopo le dichiarazioni

Rafael Leao è forte come Kylian Mbappé? Sono una valanga le polemiche che colpiscono chi…

2 giorni ago