Milan+scatenato%2C+ore+caldissime%3A+colpo+top+per+%26%238216%3Bsalvare%26%238217%3B%C2%A0Fonseca
tvplayit
/2024/08/30/milan-scatenato-ore-caldissime-colpo-top-per-salvare-fonseca/amp/
Attualità

Milan scatenato, ore caldissime: colpo top per ‘salvare’ Fonseca

Published by
Giancarlo Di Stadio

Il Milan non si ferma sul mercato: in arrivo il colpo che potrebbe consentire a Fonseca di ‘invertire la rotta’!

Rossoneri molto attivi sul mercato in questo ultimo giorno. L’intenzione della dirigenza è di intervenire in maniera decisa nelle lacune che si sono palesate in queste prime due giornate che hanno visto il Milan di Fonseca arrancare a livello di gioco e di risultati. La fiducia rinnovata al tecnico è stata quindi accompagnata da sacrifici sul mercato volti a dargli una rosa quanto più in linea con la sua idea di calcio.

Si procede a chiudere definitivamente per Abraham con lo scambio con la Roma che vedrà fare il viaggio opposto a Saelemaekers. Importante rinforzo offensivo per Fonseca che potrà quindi, dopo Morata, contare su di un’altra freccia per il suo attacco. Ma, a proposito di Morata, in casa Milan in queste ore sta montando l’idea di un altro ex Juventus da aggregare alla rosa rossonera. E si tratta, come nel caso dell’attaccante spagnolo, di un big che certamente sposterebbe il tasso tecnico della formazione di Fonseca.

E’ notizia di queste ore infatti che la dirigenza del Milan sta prendendo contatti con la madre, che funge anche da agente, di Rabiot. Come riporta Sky Sport, prime telefonate con Veronique Rabiot, madre-agente del calciatore, per trovare un accordo per portare l’ex centrocampista della Juve in rossonero. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, quando potrebbe esserci un incontro dal vivo tra le parti, regalando a Fonseca davvero un colpo da novanta per la mediana.

Milan, si lavora al grande colpo: l’ex Juve Rabiot

Adrien Rabiot da tempo era nel mirino del Milan. Lo status di svincolato, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, l’ha sempre reso uno dei calciatori maggiormente appetibili. La situazione Rabiot è però legata a doppio filo a quella Bennacer. Qualora il centrocampista algerino partisse alla volta della Spagna, dove è cercato con insistenza dall’Atletico Madrid, allora la trattativa per Rabiot si sbloccherebbe.

Adrien Rabiot potrebbe presto vestire la maglia del Milan (ANSA) TvPlay.it

Rabiot porterebbe senza alcun dubbio grande esperienza nella mediana del Milan. Limitandoci solo all’Italia e alla sua esperienza juventina, Rabiot porta in dote 212 presenze e 22, con nel palmares uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. A questi vanno aggiunti gli anni in Francia, soprattutto nel PSG, dove ha fatto altra incetta di trofei e le presenze con la nazionale francese.

Giancarlo Di Stadio

Giornalista pubblicista dal 2013, sempre fedele al suo motto “’a penna pesa meno d’’a cardarella”. Sono laureato in Media, giornalismo e comunicazione alla Sapienza, ho iniziato a scrivere con IamNaples.it. Alterno il lavoro di giornalista con quello di social media manager e nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavoro anche per SerieANews.com e UltimeCalcioNapoli.it.

Recent Posts

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

48 minuti ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

1 ora ago

Bordata a Conte, accade tutto in diretta: “Una costante della carriera”

Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…

5 ore ago

Primo “colpo” Milan per gennaio, Allegri gli cambia ruolo

Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…

6 ore ago

Juve, altro che Mendoza: il nuovo regista è un nome assurdo

Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…

20 ore ago

Inter, Chivu nei guai: 1 mese di stop per un Big

Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…

21 ore ago