Dopo la grande vittoria di ieri sera della sua Inter contro l’Atalanta di Gasperini, un giocatore di Simone Inzaghi ha svelato un segreto.
Dopo aver battuto il Lecce, l’Inter ha sfruttato ancora una volta il fattore casalingo. Ieri sera, infatti, la ‘Beneamata’ ha travolto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sin dai primi minuti, di fatto, gli uomini di Simone Inzaghi hanno fatto capire alla ‘Dea’ chi avrebbe comandato sul terreno di gioco.
L’Inter, infatti, al 10’ era già sul doppio vantaggio grazie all’autogol di Djimsiti e alla bellissima conclusione a volo di Nicolò Barella. L’Atalanta ha poi cercato di dimezzare lo svantaggio, ma poi si è dovuta inchinare dinanzi alla doppietta di Marcus Thuram.
Al netto dell’importanza dei tre punti conquistati, quello che ha impressionato dell’Inter di ieri è stata la forza con cui ha travolto una squadra forte come l’Atalanta. La squadra di Gasperini sta sì vivendo una fase di transizione per colpa del calciomercato, ma nessuno si aspettava una differenza tecnica così enorme. Proprio dopo il match contro la ‘Dea’, un big del gruppo di Simone Inzaghi ha svelato il segreto dei campioni d’Italia.
Federico Dimarco, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Inter TV’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo disputato un primo tempo davvero impressionante. Se posso svelare il segreto del nostro gruppo? Che stiamo bene insieme, ci divertiamo quando giochiamo e penso che questa sia la cosa più bella”.
Il giocatore dell’Inter ha poi concluso il suo intervento: “Questo periodo non è stato facile, visto che siamo rientrati scaglionati. Ci vogliono più gare per riprendere la forma giusta. Siamo felici di come abbiamo chiuso questo primo ciclo di tre partite. Dobbiamo cercare di proseguire così come stiamo facendo”.
Gyokeres ha scelto il suo futuro, ecco dove andrà: 80 milioni di euro e concorrenza…
L'Inter potrebbe perdere Dumfries nei prossimi giorni: una beffa per Chivu, che punta molto sull'olandese.…
Il Mondiale per Club si avvia verso la sua fase conclusiva: al centro delle polemiche…
L'obiettivo della Juve è regalare ad Igor Tudor un reparto offensivo da big assoluta europea.…
Oltre allo Scudetto, il Napoli potrebbe beffare anche fuori dal campo l'Inter: il nuovo trasferimento…
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…