Beffa+Sinner+prima+del+match%3A+il+gesto+non+%C3%A8+gradito%2C+lo+hanno+notato+tutti
tvplayit
/2024/09/02/beffa-sinner-prima-del-match-il-gesto-non-e-gradito-lo-hanno-notato-tutti/amp/
Attualità

Beffa Sinner prima del match: il gesto non è gradito, lo hanno notato tutti

Published by
Mario Tramo

Il numero uno al mondo sarà impegnato tra poche ore contro il tennista americano Tommy Paul. L’obiettivo sono i Quarti di finale. 

Continuano gli Us Open 2024 e siamo ormai entrati nel vivo con la seconda settimana all’orizzonte. In Italia, a difendere i colori azzurri, sono rimasti il numero uno al mondo Jannik Sinner e la tennista – oramai costantemente presente nella Top 5 mondiale – Jasmine Paolini, a caccia dell’ennesimo sorprendente Slam.

Sinner, il gesto lascia increduli (Lapresse) TvPlay

Le attenzioni tennistiche sono però rivolte al campione di San Candido, considerato ormai come il principale favorito per l’ultimo Slam della stagione. Sono rimasti lui e Medvedev come unici tennisti ad aver già vinto uno Slam, abbiamo visto invece tante sorprese come i clamorosi tonfi a inizio torneo di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, campione in carica del torneo. Sinner affronterà il tennista americano Tommy Paul.

Un avversario non semplice, soprattutto per questo torneo dove Tommy giocherà in casa e può creare non pochi problemi all’azzurro. Nelle ultime ore intanto è spuntato sui social un curioso dettaglio, i fan di Sinner lo hanno notato e non lo hanno affatto gradito. Anzi – a dire il vero – alcuni utenti hanno interpretato questo gesto come una presa in giro nei confronti della stella altoatesina.

Jannik Sinner e il gesto di Paul: non è passato inosservato

Circa 24 ore fa e poco prima del match contro Sinner Paul ha pubblicato una storia con il proprio massaggiatore mentre si rilassava nel post match. Un dettaglio che molti hanno notato è che in questa situazione il massaggiatore indossava i guanti per ‘tenere al sicuro’ il proprio atleta.

il gesto non piace, fan di Sinner furiosi – Instagram Tommy Paul – TvPlay

Sinner nelle ultime settimane è entrato in una vera e propria bufera a causa della positività al Clostebol, un farmaco che involontariamente il massaggiatore gli avrebbe trasmesso durante il massaggio. Da qui la positività, davvero millesimale, e Sinner – dimostrando subito l’involontarietà del gesto – è riuscito a uscire senza alcuna squalifica. In molti tra gli altri tennisti (Kyrgios in primis) non hanno gradito e lo hanno ripreso più volte, alcuni hanno interpretato il gesto di Paul quasi come un modo per stuzzicare l’azzurro.

Vero è che Paul viene considerato tra i tennisti più corretti nel Circus, ma quella semplice Instagram Stories è servita per scatenare una bufera tra i fan di Sinner. Un modo per riscaldare il clima – già piuttosto teso – in vista del match valido per gli Ottavi di finale di stasera.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

4 ore ago

Juve Tudor bocciati, il dato è chiaro: svelata la classifica del prossimo anno

Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…

5 ore ago

Doppio addio Inter, piccolo tesoretto e grande colpo: stavolta si chiude

Il calciomercato Inter finanzierà un innesto importante in entrata grazie alla cessione di due elementi…

11 ore ago

Doccia fredda Juve, arriva il comunicato ufficiale: Comolli nei guai seri

Bianconeri con le spalle al muro, ecco cosa è successo poche ore fa: la notizia…

15 ore ago

Milan, l’annuncio spiazza tutti: stravolto il colpo in attacco

Il calciomercato Milan potrebbe cambiare completamente piani per quanto riguarda il reparto offensivo: ecco i…

17 ore ago

Inter, la beffa arriva dalla Premier League: salta l’acquisto più atteso

C'è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio…

20 ore ago