Bomba+Osimhen%2C+svolta+e+possibile+addio%3A+la+destinazione+%C3%A8+sorprendente
tvplayit
/2024/09/02/bomba-osimhen-svolta-e-possibile-addio-la-destinazione-e-sorprendente/amp/
Attualità

Bomba Osimhen, svolta e possibile addio: la destinazione è sorprendente

Published by
Alessia Gentile

Ultim’ora Osimhen: svolta improvvisa e possibile addio immediato. L’eventuale destinazione sta già stupendo tutti. Ecco le ultimissime.

Bomba di mercato, una nuovissima, che riguarda ancora una volta Victor Osimhen. Il Napoli sta cercando di trovare una soluzione alla sue posizione e la svolta potrebbe quindi essere imminente. L’addio sembra essere a un passo per l’attaccante nigeriano e in tantissimi sono rimasti sorpresi dalla possibile destinazione: le ultimissime.

Bomba Osimhen: può lasciare il Napoli. La destinazione è sorprendente (LaPresse) – Tvplay.it

Occhio a quello che può quindi succedere con Victor Osimhen queste ultime ore. Il mercato in Italia si è ufficialmente chiuso nella serata di venerdì 30 agosto ma in altri Paesi si andrà avanti fino alla fine di questo lunedì 2 settembre. È il caso, tra gli altri, della Turchia ed è proprio nel campionato turco che l’attaccante potrebbe alla fine ritrovarsi a giocare per questa stagione 2024/25.

Su di lui c’è infatti al momento il Galatasaray. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il club turco sta dialogando proprio in questo momento con il Napoli. L’intenzione sarebbe quella di prenderebbe il giocatore in prestito secco pagando il suo intero stipendio.

Napoli-Osimhen, c’è la svolta di mercato? Il Galatasaray sta facendo sul serio: il punto della situazione

Il Galatasaray è quindi piombato su Victor Osimhen ed è disposto a pagargli un ingaggio da 11 milioni di euro pur di averlo in rosa. Il nigeriano potrebbe perciò raggiungere molto presto Mertens e Icardi e andare a fare la differenza nel campionato turco.

Nulla è ancora stato definito e si parla di dialoghi che sono stati avviati solamente nella giornata di oggi. Osimhen negli ultimi giorni è stato vicino all’Al Ahli, club arabo, e al Chelsea ma nessuna delle due trattative si è alla fine concretizzata. È perciò rimasto a Napoli dove non c’è nessuna possibilità di reintegro in rosa: la soluzione migliore per tutti sarebbe perciò quella di trovare una nuova destinazione.

Il Galatasaray piomba su Osimhen: i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

I dialoghi sono in corso, le parti sono già tutte coinvolte. Si punta a capire quale sia la volontà del giocatore e al tempo stesso che intenzioni abbia il Napoli. Una cosa è certa: come ribadito in più occasioni, non ci sono i margini per ricucire lo strappo quindi Osimhen di sicuro non sarà messo a disposizione di Antonio Conte. Il Galatasaray, dal canto suo, ci crede.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

20 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

21 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago