Mercato+Juve%2C+cessione+ad+un+passo%3A+Giuntoli+pronto+a+tutto+per+mandarlo+via
tvplayit
/2024/09/02/mercato-juve-cessione-ad-un-passo-giuntoli-pronto-a-tutto-per-mandarlo-via/amp/
Attualità

Mercato Juve, cessione ad un passo: Giuntoli pronto a tutto per mandarlo via

Published by
Alessia

Calciomercato Juventus, la cessione di un giocatore è a un passo: ecco le ultime novità sulle mosse di Cristiano Giuntoli.

La Juventus, grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli, sta piazzando un altro giocatore in uscita. Il calciomercato in Italia è ufficialmente chiuso, mentre in altri Paesi terminerà nella serata di questo lunedì 2 settembre. Ecco allora tutte le ultime novità che riguardano il club bianconero.

Giuntoli lavora alla cessione immediata per la Juventus: i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus è sicuramente quella che si è mossa di più sul mercato. Sia per andare a creare un nuovo ciclo, con nuovi giocatori e ambizioni diverse complice anche l’arrivo di Thiago Motta in panchina. Ma anche per andare a sfoltire la rosa precedente, di cui pochi giocatori sono stati confermati. Alcuni sono stati perciò ceduti, come nel caso di Chiesa; c’è anche chi ha rescisso il proprio contratto come nel caso di Szczesny.

Tra chi è rimasto alla Juve, pure essendo fuori dal progetto, c’è tuttavia Tiago Djalò. Il difensore è stato a un passo dalla Roma, ma poi tutto è saltato. Adesso per lui si sta in ogni caso aprendo uno scenario tutto nuovo: la Vecchia Signora ha quasi raggiunto l’accordo con un club in cui il classe 2000 può approdare in prestito.

Djalò si prepara a lasciare la Juventus: la mossa in uscita porta la firma di Giuntoli

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano tramite il proprio profilo ‘X’ quindi: “L’FC Porto si sta avvicinando all’accordo con la Juventus per ingaggiare Tiago Djaló dal club bianconero!“.

“L’accordo – si legge ancora – è stato completato per il prestit.  Tiago ha accettato il trasferimento mentre i club discutono i dettagli finali della quota di stipendio. L’affare è quasi fatto, here we go soon!”. Insomma, si stanno discutendo gli ultimi dettagli, con la Juve che pagherà sicuramente parte dell’ingaggio. Dopodiché il difensore si trasferirà nella squadra portoghese dopo il mancato passaggio alla Roma di De Rossi.

Tiago Djalò sta per lasciare la Juventus: ecco l’ultima mossa di mercato di Giuntoli (LaPresse) – Tvplay.it

Ricordiamo che Tiago Djalò è arrivato alla Juventus, dal Lille, a gennaio del 2024 ma non ha trovato molto spazio. Né con la precedente gestione di Massimiliano Allegri, né con Thiago Motta. È stato poi molto vicino al trasferimento alla Roma con cui lo scorso venerdì aveva anche sostenuto le visite mediche: l’affare si è di colpo bloccato e il difensore è rientrato a Torino. Solo per alcune ore però perché il Porto lo sta già aspettando.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

2 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

12 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

15 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

18 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

21 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

23 ore ago