Napoli-Osimhen%2C+colpo+di+scena%3A+pesante+attacco+al+bomber%2C+nessuno+se+lo+aspettava
tvplayit
/2024/09/02/napoli-osimhen-colpo-di-scena-pesante-attacco-al-bomber-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
Attualità

Napoli-Osimhen, colpo di scena: pesante attacco al bomber, nessuno se lo aspettava

Published by
Mario Tramo

Un momento davvero critico per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. La notizia gela definitivamente i tifosi. 

Poche ore e si avrà la notizia ufficiale, terminerà il calciomercato estivo anche in Arabia (o meglio la possibilità di trasferire dall’Arabia all’Europa) e ci sarà la decisione ufficiale su Victor Osimhen, che – a meno di clamorosi ribaltoni – resterà in maglia azzurra.

guerra Osimhen-Napoli (Lapresse) TvPlay

E’ stata una sessione di mercato particolare, il Napoli ha investito molto ed ha accontentato in quasi tutto Antonio Conte, manca forse un esterno destro e un altro centrale difensivo ma come sottolineato dal tecnico non si poteva fare tutto, soprattutto senza la cessione di Osimhen. Una cessione annunciata, per tutti doveva andare via ma alla fine la tanto attesa mega offerta non è arrivata, offerte per accontentare il club o il giocatore.

Ci hanno provato Chelsea e club arabi, il Napoli inizialmente chiedeva un’offerta a tre cifre e poi ha anche abbassato le pretese, ma nulla e Osimhen resterà molto probabilmente fuori rosa a Napoli. Nelle ultime ore sono emersi vari rumors sul giocatore, l’attaccante sarebbe infuriato e i rapporti con il Napoli (e anche con il suo agente) sono ai minimi termini. Una vecchia conoscenza di Victor ha attaccato il giocatore ed ha invece difeso gli azzurri, ha parlato il cognato ed ex agente di Osimhen.

Napoli-Osimhen, duro attacco all’azzurro

Attraverso il proprio profilo X Osita Okolo, cognato ed ex agente di Osimhen ha attaccato il giocatore per le sue ultime decisioni. A riguardo ecco le sue parole: “Grazie De Laurentiis e Conte per aver fornito sanità e leadership al Napoli. L’eliminazione dell’emarginato era attesa ormai da tempo”, le parole dell’uomo, alle prese tra l’altro con un contenzioso legale con il giocatore. Okolo ha difeso gli azzurri intervenendo a sorpresa nella diatriba tra Napoli ed Osimhen.

bufera in casa Napoli (Lapresse) TvPlay

A meno di colpi di scena – al momento come sottolineato da Manna improbabili – il club azzurro metterà Osimhen fuori rosa e Conte punterà su Romelu Lukaku, già trascinatore e a segno nell’esordio stagionale contro il Parma. Conte crede molto nel calciatore belga e gli azzurri saranno tra le squadre favorite, il tutto senza Osimhen. Il giocatore è ormai fuori dai piani del club e c’è curiosità per capire come si comporterà il Napoli con il giocatore in questi mesi e come verrà trattato alla fine di tutti i mercati.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

3 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

5 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

7 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

20 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

1 giorno ago