Juventus%2C+colpo+di+scena+per+i+tifosi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+fa+impazzire%C2%A0lo%C2%A0Stadium
tvplayit
/2024/09/04/juventus-colpo-di-scena-per-i-tifosi-lannuncio-fa-impazzire-lo-stadium/amp/
Attualità

Juventus, colpo di scena per i tifosi: l’annuncio fa impazzire lo Stadium

Published by
Giancarlo Di Stadio

Si lavora alla soluzione che farebbe felici tutti i tifosi e tutto il mondo Juventus: lo Stadium è già pronto!

Due vittorie ed un pareggio. Questo il bilancio per Thiago Motta al primo break del campionato. Mentre le nazionali scaldano i motori, i club tirano le prime somme ai bilanci. In casa Juventus, naturalmente, c’è tanto da discutere. Non tanto per i risultati, che comunque sono arrivati, ma per le valutazioni, in maggioranza positive, su questo nuovo ciclo affidato all’ex tecnico del Bologna.

Non sarà forse un imperativo, ma nella mente dei tifosi questa nuova Juventus deve essere quella che tornerà a lottare per lo Scudetto e magari a vincerlo. Per farlo la società non ha certo badato a spese, con i bianconeri che si sono piazzati, senza dubbio, tra le squadre più attive di questo mercato. Grandi colpi in entrata, ma anche grandi sacrifici in uscita. Per fare posto a livello di bilancio, ma anche a livello tecnico, sono diversi i calciatori che hanno salutato. Giocatori che, negli ultimi anni, erano stati assoluti protagonisti e che comunque sono rimasti nel cuore dei tifosi.

Tra questi c’è senza dubbio Wojciech Szczesny. I portiere polacco, arrivato in bianconero per raccogliere la pesantissima eredità di Gigi Buffon, è stato un autentico pilastro per la Juventus. Quest’anno però l’addio, con i bianconeri che hanno deciso di puntare sul più giovane e in rampa di lancio Di Gregorio. Dopo la separazione Szczesny, nonostante in molti pronosticassero un proseguo della carriere, ha appeso i guantoni al chiodo.

Szczesny, partita di addio allo Stadium: l’idea c’è!

Un addio di questo tipo lascia senza dubbio l’amaro in bocca. Il portiere polacco non ha infatti avuto modo di salutare come si deve quelli che sono stati i suoi tifosi negli ultimi anni. Con la Polonia, per bocca dello stesso portiere come riporta JuventusNews24.com, si sta parlando di una partita di addio.

Szczesny potrebbe presto tornare per salutare i suoi ex tifosi (ANSA) TvPlay.it

Cosa che con la Juventus, per ovvie tempistiche, non è stato possibile fare. Ma ciò non vuol dire che non si possa pensare ad un qualche tipo di saluto. Ad accedere la speranza è appunto lo stesso Szczesny che ha dichiarato come ci siano già dei discorsi intavolati per un ultimo saluto allo Stadium. Una notizia che, qualora si concretizzasse, farebbe certamente saltare di gioia i tanti tifosi bianconeri. D’altronde 7 stagioni e 250 presenze, con 3 Scudetti e altrettante Coppe Italia, meritano certamente un addio come si deve.

Giancarlo Di Stadio

Giornalista pubblicista dal 2013, sempre fedele al suo motto “’a penna pesa meno d’’a cardarella”. Sono laureato in Media, giornalismo e comunicazione alla Sapienza, ho iniziato a scrivere con IamNaples.it. Alterno il lavoro di giornalista con quello di social media manager e nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavoro anche per SerieANews.com e UltimeCalcioNapoli.it.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago