L’Inter di Beppe Marotta guarda già al futuro: il club prepara l’assalto per non farsi sfuggire alcuni profili, la concorrenza è tanta e agguerrita.
L’Inter sa che in questa stagione ha gli occhi di tutti puntati su di sé e che non può commettere passi falsi, proprio per questo motivo Simone Inzaghi continua a lavorare con i suoi in maniera incessante. Nel frattempo, poi, la società sta compiendo tutti i ragionamenti del caso in ottica rinforzi. Il mercato in Italia è ufficialmente fuori ma i club cercano di essere sempre un passo avanti.
Simone Inzaghi è al lavoro con i giocatori rimasti ad Appiano Gentile e sta provando a capire come attuare le nuove idee per questa nuova stagione. La rosa non è troppo cambiata, anzi è stata riconfermata in blocco e sono stati aggiunti 2/3 profili per andare ad alzare ancora di più il livello come nel caso ad esempio di Zielinski e Taremi.
L’Inter, tuttavia, non vuole fermarsi. Anzi, sta già ragionando sulle prossime mosse di mercato da compiere. A questo proposito, uno scenario è stato tracciato questa mattina da ‘Tuttosport’. Beppe Marotta avrebbe già il giocatore su cui puntare. Ma occhio perché la concorrenza è ‘agguerrita’.
L’Inter sta quindi lavorando nel presente, in una stagione che sarà decisamente lunga e ricca di partite, ma sta anche ragionando sul futuro. Marotta vuole provare a giocare d’anticipo, consapevole del fatto che su alcuni nomi in particolare la concorrenza è decisamente agguerrita.
Sul taccuino del presidente nerazzurro al momento ci sono vari profili interessanti. Ovviamente il sogno sarebbe quello di riuscire a prendere Jonathan David a parametro zero: l’attaccante classe 2000 è in scadenza con il Lille nel 2025 e le sue qualità farebbero decisamente la differenza ma tante sono le squadre (anche Juventus e Milan in Italia) che hanno già puntato gli occhi su di lui quindi non sarà senz’altro semplice. Difficile quindi, ma non impossibile. La lista però non si ferma a un solo nome.
Secondo ‘Tuttosport’, infatti, piaccio anche i profili di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen e di Bijol dell’Udinese. Ma occhio anche a Olivier Boscagli del PSV Eindhoven, a Danilho Doekhi dell’Union Berlin e a Oumar Solet del Salisburgo su cui il club nerazzurro sta compiendo diversi ragionamenti.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…