Maledizione Fonseca, ancora brutte notizie: Milan, tifosi senza parole

Ancora brutte notizie per il Milan e per Paulo Fonseca: piove sul bagnato per i rossoneri dopo un pessimo inizio di stagione

Il Milan ha iniziato in modo pessimo la stagione, con Torino, Parma e Lazio che hanno messo a nudo i problemi della squadra. La media è quella di due gol presi a partita, troppi per una squadra che vuole arrivare in alto e che ha investito accontentando Paulo Fonseca. La sensazione è che il pre-campionato abbia un po’ ingannato l’ambiente rossonero con delle vittorie prestigiose contro grandi squadre.

Serve dare di più in tutte le zone del campo, non solo a livello a livello tattico, ma anche di atteggiamento da parte dei grandi giocatori. Le brutte immagini del cooling break riguardo Theo Hernandez e Rafael Leao hanno generato ovviamente tanta discussione, il Milan dovrà essere più compatto alla ripresa e fare gruppo per trovare la vittoria.

Bisogna anche capire cosa succederà con i nuovi acquisti dalle prossime partite. Pavlovic si è messo in mostra anche segnando, Morata è ancora fermo ai box per infortunio, Emerson Royal a destra e Fofana sarà il titolare in mezzo al campo. C’è però un altro giocatore arrivato in questo mercato ed è Silvano Vos, che potrebbe avere molte più chance del previsto.

Milan, infortunio per Bennacer: Vos in prima squadra

E’ arrivato un brutto infortunio per Ismael Bennacer con l’Algeria durante una seduta d’allenamento su un campo sintetico per preparare la partita contro la Liberia martedì 10 settembre. Il match per la qualificazione alla Coppa d’Africa si disputerà proprio su questo tipo di terreno di gioco. Si tratta di una lesione di terzo grado al polpaccio, come riferito da Sky Sport.

Bennacer infortunio Algeria Milan Silvano Vos
Brutto infortunio per Bennacer (LaPresse) Tvplay.it

Lo staff medico della Nazionale algerina stima i tempi di recupero che variano dai 2 mesi e mezzo ai 3 mesi. Un brutto stop per un momento particolare per la carriera di Bennacer, che sembrava destinato alla cessione la scorsa estate in Arabia Saudita ed era comunque finito dietro nelle gerarchie di Fonseca.

Dunque, l’infortunio di Bennacer favorirà maggiormente l’inserimento in prima squadra di Silvano Vos, che sta giocando ottimamente col Milan Futuro. Il centrocampista classe 2005 ha voglia di emergere tra i grandi, gode della stima della dirigenza e di Fonseca, tutti sanno di aver trovato un gioiellino. A breve inizierà il tour de force con in programma le partite della Champions League e tra i rossoneri ci saranno tante rotazioni.

Gestione cookie