Sinner se la vedrà di nuovo con Djokovic, è già saltata fuori la data per il super torneo che vedrà in campo il nostro numero uno al mondo.
Jannik Sinner, dopo aver vinto anche l’US Open a New York, sta già pensando ai prossimi impegni. Il numero uno al mondo del tennis non perde mai di vista gli obiettivi e la concentrazione, motivo per il qualche l’Italia è ancora più orgogliosa di lui. Nelle ultime ore, poi, è stata resa nota anche una data in particolare. Quella in cui tornerà ad affrontare Novak Djokovic. Ecco i dettagli.
Agli US Open, Jannik Sinner ha firmato il suo secondo grande successo di questo 2024 che si era già aperto nel migliore dei modi con la vittoria degli Australia Open. Conquistando gli US Open ha perciò portato a casa il suo secondo Slam in carriera, oltre ovviamente a nuovi e importanti punti per il ranking mondiale in cui è ancora in prima posizione.
Nel mentre, Jannik Sinner è già concentrato sui prossimi impegni e, proprio a tal proposito, sono arrivate novità importanti. È stato reso infatti noto il periodo in cui si giocherà la ‘Kings Cup’ in Arabia Saudita. Questa vedrà scendere in campo i migliori tennisti del mondo. L’altoatesino ovviamente. Ma anche Djokivic e non solo.
Jannik Sinner si ritroverò ancora una volta avversari come Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev e altri due big (probabilmente Nadal e Rune) come avversari in Arabia Saudita per la ‘Kings Cup’. Il ‘Six Kings Slam’ andrà in scena ad ottobre e sarà sì un torneo per mettersi alla prova, ma anche e soprattutto servirà per mostrare al mondo le prodezze di questi campioni.
Gli incontri si svolgeranno dal 16 e al 19 ottobre. Ci si sconterà per quattro giorni e uno in più (con ogni probabilità il 18 ottobre) sarà concesso ai tennisti per riposarsi.
Il monte premio, trattandosi di un torneo in Arabia, sarà decisamente ricco. Ogni partecipante riceverà 1,5 milioni di euro per la sola partecipazione. Chi arriverà a vincere il torneo conquisterà altri 6 milioni di euro. Non manca quindi tantissimo prima di rivedere sfidarsi il primo e l’attuale quarto della classifica ATP nuovamente sul campo.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…