Allegri+torna+in+serie+A%2C+colpo+di+scena%3A+la+big+%C3%A8+pi%C3%B9+vicina%2C+il+dato+parla+chiaro
tvplayit
/2024/09/16/allegri-torna-in-serie-a-colpo-di-scena-la-big-e-piu-vicina-il-dato-parla-chiaro/amp/
Attualità

Allegri torna in serie A, colpo di scena: la big è più vicina, il dato parla chiaro

Published by
Mario Tramo

Il tecnico livornese è attualmente senza squadra dopo l’esonero al termine della scorsa stagione da parte della Juventus. 

E’ senza squadra da ormai qualche mese, ma Massimiliano Allegri non vede l’ora di tornare in panchina. L’ex tecnico di Milan e Juventus ha lasciato i colori bianconeri al termine della scorsa stagione, dopo una coppa Italia vinta (e Champions raggiunta) e uno sfogo che non piacque alla dirigenza e che gli costò l’addio con qualche turno di anticipo.

colpo di scena Allegri (Lapresse) TvPlay

Questa estate è stato accostato a diversi club, Milan e Napoli in Italia ma non solo: qualche big estera ha fatto timidi sondaggi ma non si è trovata la quadra e attualmente Allegri non ha squadra. L’allenatore livornese monitora cosa accade durante la stagione e secondo alcune indiscrezioni non avrebbe alcun problema a subentrare a stagione in corso, specialmente in una big della nostra serie A.

Il padre del tecnico – solo qualche giorno fa – ha ammesso che il figlio cerca panchina e nelle ultime ore sta nascendo un’interessante ipotesi. Secondo quanto riporta Adkronos la posizione di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma è a rischio, il tecnico ha cominciato male la stagione e il club giallorosso ha 3 punti nelle prime quattro partite di campionato.

La famiglia Friedkin è tornata in queste ore in Italia e le prossime sfide non ammettono più passi falsi. La società ha investito molto nella squadra, sono arrivati diversi giocatori ma al momento il club non gira come dovrebbe, sia dal punto di vista difensivo che da quello offensivo. Ed è proprio qui che spunta l’ipotesi Allegri.

Sorpresa Allegri, è pronto a subentrare in panchina

Secondo i colleghi di Adkronos il tecnico livornese sarebbe il primo nome di Friedkin in caso di addio di De Rossi e non è nemmeno da escludere l’ipotesi dimissioni. L’ex capitan Futuro della Roma ha firmato il rinnovo qualche mese fa ma non avrebbe problemi a farsi da parte nel caso le cose non vadano a buon fine e i prossimi 2-3 match potranno già dire qualcosa sulla stagione del club.

De Rossi può saltare (Lapresse) TvPlay

Anche i bookmakers non escludono Allegri e nelle ultime ore la quota del tecnico in giallorosso starebbe crollando, al momento è a quota 6, ma in tanti cominciano a credere a questa possibilità. Dopo pochi mesi l’allenatore giallorosso potrebbe presto tornare in sella e la panchina giallorossa è una concreta opportunità per allenare subito un top club italiano. I tifosi attendono novità anche se sperano in una svolta nel club.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Colpo di scena Osimhen, Galatasaray gelato: c’è l’offerta di un’altra squadra

La trattativa tra Napoli e Galatasaray si sta trascinando per le lunghe. Ed ecco che…

2 ore ago

Addio Milan, un altro big saluta Allegri: è rivoluzione

Il Milan è vicino a dire addio a un altro dei suoi big, complicando il…

7 ore ago

Juve, che batosta per Vlahovic: le parole non lasciano dubbi

Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juve: le parole che sono arrivate sono…

14 ore ago

Inter, che beffa: la richiesta è di 30 mln, così il colpo può saltare

Nerazzurri con le spalle al muro, la richiesta è alta e la concorrenza spietata: ecco…

15 ore ago

Juventus, incredibile svolta Nico Gonzalez e Koopmeiners: è tutto vero

Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez e Koopmeiners alla Juventus? È questa la domanda…

22 ore ago

Milan, nuovo Theo e colpo dalla Premier: doppio regalo per Allegri

Il Milan, dopo aver ceduto Theo Hernandez, si è messo alla ricerca di un sostituto.…

1 giorno ago