Dopo la vittoria contro il Cagliari arrivano importanti rivelazioni circa il futuro in azzurro di Kvicha Kvaratskhelia.
Il Napoli conquista la sua terza vittoria consecutiva battendo un coriaceo Cagliari a domicilio. Uno 0-4 forse troppo severo per quanto fatto vedere dai padroni di casa, ma che porta comunque importanti indicazioni ad Antonio Conte. Sia in difesa dove, a parte il rigore di Bonny, il Napoli nelle ultime tre partite non ha concesso reti. Sia in attacco dove invece l’inserimento di Romelu Lukaku sembra già dare i sui frutti.
Anche ieri l’attaccante belga è risultato protagonista. Oltre al gol anche due assist, di cui al bacio per Kvicha Kvaratskhelia, il quale ha ricambiato il ‘favore’. I tifosi del Napoli già sognano: una nuova coppia d’attacco che possa far dimenticare quella, composta dal georgiano e da Osimhen, che due stagioni fa ha regalato agli azzurri il loro terzo Scudetto. Kvara e Lukaku si candidano insomma come un duo che può essere più che decisivo in questa stagione. E non solo…
Infatti è palese intenzione del Napoli quella di puntare sul georgiano anche per gli anni a venire. Un rapporto, quello tra Kvaratskhelia e il Napoli che dovrebbe continuare oltre questo campionato. Volontà azzurra che, come detto, c’è tutta. De Laurentiis non ha mai fatto mistero di volere il rinnovo. Così come, parlando sempre di volontà, c’è anche da parte del georgiano, come rivelato oggi dal direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna.
A margine di un convegno di cui era ospite, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna non ha lesinato le domande di Sky riguardo gli azzurri. Argomento centrale proprio Kvaratskhelia e il suo rinnovo. Manna ammette che ci sono stati approcci da parte di altri club, ma la volontà di società e di calciatore è quella di continuare il rapporto. L’attaccante ha al momento ancora tre anni di contratto, ma le parti dialogano per un rinnovo con adeguamento. Le parti sono al lavoro, ma Manna avvisa che non c’è fretta.
Il discorso si sposta poi su altri punti. Il rinnovo di Meret, con il dirigente che rivendica con forza la scelta fatta dagli azzurri sul portiere. Ma anche gli arrivi in panchina di Conte e in attacco di Lukaku. Grande soddisfazione in entrambi i casi, ma soprattutto la consapevolezza che con loro il Napoli può ambire a grandi traguardi.
Libero Grande è sicuramente il videogame che più ha riscritto la storia del calcio su…
Sandro Tonali-Juventus è una possibilità di cui sentiamo parlare ormai da tempo, un qualcosa che…
Alcuni videogame sono diventati iconici anche perché considerati veramente brutti, tra questi non possiamo non…
L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…
Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…
La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…