American+Wrestling%2C+a+Napoli+il+super+evento+con+Nick+Nemeth+ed+Alberto+El+Patron
tvplayit
/2024/09/18/american-wrestling-a-napoli-il-super-evento-con-nick-nemeth-ed-alberto-el-patron/amp/
Comunicati

American Wrestling, a Napoli il super evento con Nick Nemeth ed Alberto El Patron

Published by
Claudio Mancini

Tutto pronto a Napoli per l’evento American Wrestling targato NWE e Dimensione Eventi: tra i super ospiti anche Nick Nemeth e Alberto El Patron

Il prossimo 12 ottobre al Teatro Palapartenope di Napoli a Fuorigrotta, andrà in scena il super appuntamento NWE organizzato da Dimensione Eventi: American Wrestling. Da diversi mesi, ormai, la notizia è diventata di dominio pubblico e frenetica è stata la caccia ai biglietti per accaparrarsi i posti migliori nelle prime file o il VIP Package che permette di incontrare gli atleti presenti durante la serata.

Nick Nemeth contro Alberto El Patron a Napoli (TVPlay.it)

L’annuncio è arrivato a distanza di circa un mese dall’enorme successo riscontrato con il tour WWE in Italia. L’evento all’Unipol Arena di Bologna del 1 maggio scorso, ha visto il colosso americano tornare nel nostro paese dopo 6 anni, con un sold out registrato in meno di un’ora. Una bolgia per gli atleti più amati in tutto il mondo, che ha spinto ad organizzare un evento NWE nel sud Italia.

Sono note le difficoltà che si possono riscontrare nel nostro paese nel riuscire ad allestire un evento di queste portate da Napoli in giù, ma la figura di Roberto Indiano, che già in passato riuscì a portare il wrestling nel capoluogo campano, si è ripetuto. E questa volta ha fatto le cose ancora più in grande, portando sul ring atleti di calibro mondiale.

American Wrestling: da Nick Nemeth e Alberto El Patron a Jake Hager e Shelton Benjamin

All’evento non saranno presenti, infatti, nomi italiani come King Danza o Monica Passeri, già molto noti anche all’estero. Ma anche leggende come Ultimo Dragon, Vampiro ed El Nazareno. Si spazierà dalla sfida hardcore, a quella in pieno stile lucha libre, passando per i team e il triple threat tutto al femminile.

Jake Hager (Dimensione Eventi ) – TVPlay.it

Il pezzo forte della serata, però, sarà sicuramente quello legato ai 4 ex atleti WWE. Parliamo di Jake Hager, noto in passato come Jack Swagger, ex campione mondiale dei pesi massimi nella federazione di Stanford, che affronterà l’ex campione intercontinentale Shelton Benjamin. Una sfida che fino ad una quindicina di anni fa eravamo abituati a vedere sui ring della ECW o di Smackdown.

E infine, il super main event: Nick Nemeth contro Alberto “El Patron”. Il fu Dolph Ziggler, atleta che ha calcato i ring WWE per quasi 20 anni, diventando più volte campione del mondo e vincendo ogni titolo possibile nella federazione ora in mano a Triple H, contro uno dei suoi rivali storici, quell’Alberto Del Rio che gli costò proprio il titolo mondiale 10 anni fa. Di recente i due si sono riscontrati a TripleMania 32 per l’AAA Mega Title, con il messicano che ha avuto la meglio. Riuscirà Nemeth a vendicarsi qui a Napoli? Lo scopriremo il prossimo 12 ottobre, con TVPlay che sarà presente in occasione dell’evento.

Claudio Mancini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago