Osimhen+torna+in+Serie+A%3F+Colpo+di+scena%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+ribalta+tutto
tvplayit
/2024/09/18/osimhen-torna-in-serie-a-colpo-di-scena-lannuncio-in-diretta-ribalta-tutto/amp/
Attualità

Osimhen torna in Serie A? Colpo di scena, l’annuncio in diretta ribalta tutto

Published by
Mario Tramo

Il calciatore nigeriano è ora la stella del Galatasaray ma le cose potevano andare davvero diversamente. Annuncio in diretta.

Victor Osimhen è stato suo malgrado uno dei grandi protagonisti dell’estate. Il giocatore è stato per diversi giorni con il futuro in bilico, ha disputato due ritiri praticamente da fuori rosa ed è stato accostato a diversi club. Nessuna squadra ha pagato la clausola da 130 milioni e nessuno ha neanche avvicinato queste cifre.

Osimhen torna in serie A (Lapresse) TvPlay

Si è parlato di un possibile approdo in Arabia o al Chelsea, ma per un motivo o un altro non ha mai trovato la quadra, il giocatore è rimasto fino a fine mercato e alla fine si è trasferito dopo il 31 Agosto. Con una mossa a sorpresa il Napoli ha ceduto il giocatore in prestito al Galatasaray ed ha rinnovato il contratto al giocatore, abbassando la clausola dai 130 ai 70 milioni di euro.

Una situazione particolare ed ora Osimhen si trova in Turchia, sicuramente non nella squadra a cui ambiva qualche mese fa e fuori anche dalla Champions League. Le cose potevano andare ben diversamente e addirittura un club di serie A ha pensato a Victor Osimhen, ne ha parlato il giornalista Sky Gianluca Di Marzio nel corso di un’intervista nel prepartita del match di Champions League.

Una situazione particolare, il giornalista ne ha parlato con il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic nel pregara di Milan-Liverpool.

Osimhen al Milan, arriva la rivelazione in diretta

Nel corso del pregara di Milan-Liverpool, match poi abbastanza nefasto per i colori rossoneri, Di Marzio ha rivelato: “Qualcuno mi diceva che avete fatto una telefonata per Osimhen per capire la fattibilità di quello che sarebbe stato un colpo davvero incredibile…”, Ibra ha risposto sorridendo ma non confermando ne smentendo questo clamoroso rumors.

clamorosa conferma di Ibra (Lapresse) TvPlay

Da tempo Osimhen aveva sottolineato il suo apprezzamento per il Milan e durante un’intervista aveva sottolineato quanto fosse piuttosto difficile la cosa, ma il giocatore sembrava gradire la destinazione. Al momento lui ha una clausola di 70 milioni valida solo per l’estero, ma chissà che le cose non possano cambiare in futuro. Il Napoli deve vendere Victor e cerca acquirenti e il Milan necessita di una punta di livello, vedremo se ci sarà qualcosa.

Intanto resta la rivelazione su quello che poteva essere il colpo dell’estate, sicuramente un rimpianto per i tifosi rossoneri.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

11 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

12 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

14 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

15 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

1 giorno ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

1 giorno ago