Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20:45, ma nel frattempo è arrivato un dato che ‘incorona’ i nerazzurri.
L’Inter ospiterà il Milan, domenica sera alle 20:45 ovviamente a San Siro, per giocare il derby d’andata di questa stagione 2024/25. Il clima di sfida a Milano e tra le due tifoserie si sta già iniziando a respirare, ma nel frattempo è arrivato un dato che incorona i nerazzurri: ecco di cosa si tratta.
Inter-Milan sarà uno dei big match di questa quinta giornata che si sta rapidamente avvicinando, oltre Juventus-Napoli. La squadra di Simone Inzaghi arriva con la consapevolezza di aver fatto un grande prestazione contro il Manchester City, rischiando di fare anche il colpo all’esordio in Champions League.
Il Milan arriva con un umore un po’ diverso: l’inizio in campionato con Fonseca ha vissuto alti e bassi e, dopo la vittoria straripante contro il Venezia all’ultima giornata, è arrivata la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Difficile dire cosa si potrà vedere in campo al derby, che è sempre una partita a sé, ma non bisognerà attendere ancora troppo per sapere cosa accadrà. In ogni caso, nel frattempo, è arrivato un dato che premia i nerazzurri.
L’ultima gara in campionato l’Inter l’ha disputata e pareggiata contro il Monza, dopo una prestazione sicuramente non brillante. Eppure, nonostante non si sia visto un calcio spettacolo, gli ascolti su ‘DAZN’ hanno sicuramente incoronato la squadra di Inzaghi.
Monza-Inter è stata infatti la partita più vista in assoluto su ‘DAZN’, registrando ben 970.007 spettatori. A seguire c’è stata Empoli-Juventus con 858.325 spettatori. Milan-Venezia ha registrato invece il dato di 408.370, sotto i 500mila e al di sotto delle aspettative.
In totale i collegati alla piattaforma per la giornata sono stati 4,8 milioni. Una cosa è certa: gli occhi di tantissimi tifosi e di tanti appassionati del campionato italiano di massima serie saranno con gli occhi puntati sul Derby della Madonnina. Per le due squadre è già partito il conto alla rovescia.
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…