La Roma sta vincendo contro l’Udinese, ma bisogna registrare una presa di posizione da parte della tifoseria giallorossa.
Dopo l’avvicendamento in panchina tra De Rossi e Juric sulla panchina giallorossa, di fatto, in casa Roma è scoppiata una vero e proprio putiferio. Ai tifosi del team capitolino, infatti, non è andato proprio giù l’esonero di una delle bandiere della loro squadra del cuore, soprattutto per quanto riguarda le modalità .
In mattinata, inoltre, sono arrivate anche le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Questo clima di contestazione, infatti, si sta vedendo in questi minuti allo Stadio Olimpico nel corso del match tra la Roma e l’Udinese.
La squadra di Ivan Juric, infatti, sta sì vincendo 1-0 contro la sorprendente Udinese, ma i tifosi giallorossi continuano a protestare. Basti pensare che al momento del gol di Dovbyk, infatti, i sostenitori capitolini hanno fatto cori non per l’ucraino ma per Daniele De Rossi.
Ricordiamo anche l’iniziativa della Curva Sud, la è entrata all’interno dello Stadio Olimpico trenta minuti dopo il fischio di inizio. Anche alla conclusione del primo tempo, i tifosi giallorossi hanno cantanto per De Rossi.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…