La Roma sta vincendo contro l’Udinese, ma bisogna registrare una presa di posizione da parte della tifoseria giallorossa.
Dopo l’avvicendamento in panchina tra De Rossi e Juric sulla panchina giallorossa, di fatto, in casa Roma è scoppiata una vero e proprio putiferio. Ai tifosi del team capitolino, infatti, non è andato proprio giù l’esonero di una delle bandiere della loro squadra del cuore, soprattutto per quanto riguarda le modalità.
In mattinata, inoltre, sono arrivate anche le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Questo clima di contestazione, infatti, si sta vedendo in questi minuti allo Stadio Olimpico nel corso del match tra la Roma e l’Udinese.
La squadra di Ivan Juric, infatti, sta sì vincendo 1-0 contro la sorprendente Udinese, ma i tifosi giallorossi continuano a protestare. Basti pensare che al momento del gol di Dovbyk, infatti, i sostenitori capitolini hanno fatto cori non per l’ucraino ma per Daniele De Rossi.
Ricordiamo anche l’iniziativa della Curva Sud, la è entrata all’interno dello Stadio Olimpico trenta minuti dopo il fischio di inizio. Anche alla conclusione del primo tempo, i tifosi giallorossi hanno cantanto per De Rossi.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…