La Roma sta vincendo contro l’Udinese, ma bisogna registrare una presa di posizione da parte della tifoseria giallorossa.
Dopo l’avvicendamento in panchina tra De Rossi e Juric sulla panchina giallorossa, di fatto, in casa Roma è scoppiata una vero e proprio putiferio. Ai tifosi del team capitolino, infatti, non è andato proprio giù l’esonero di una delle bandiere della loro squadra del cuore, soprattutto per quanto riguarda le modalità.
In mattinata, inoltre, sono arrivate anche le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Questo clima di contestazione, infatti, si sta vedendo in questi minuti allo Stadio Olimpico nel corso del match tra la Roma e l’Udinese.
La squadra di Ivan Juric, infatti, sta sì vincendo 1-0 contro la sorprendente Udinese, ma i tifosi giallorossi continuano a protestare. Basti pensare che al momento del gol di Dovbyk, infatti, i sostenitori capitolini hanno fatto cori non per l’ucraino ma per Daniele De Rossi.
Ricordiamo anche l’iniziativa della Curva Sud, la è entrata all’interno dello Stadio Olimpico trenta minuti dopo il fischio di inizio. Anche alla conclusione del primo tempo, i tifosi giallorossi hanno cantanto per De Rossi.
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…
C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…
Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…