L’allenatore portoghese Josè Mourinho è finito nella critica dopo la sconfitta in un match che era molto atteso in Turchia.
Le ultime prestazioni in panchina di Josè Mourinho non sono quasi mai finite bene e anzi l’allenatore è stato più volte criticato e talvolta persino sbeffeggiato per i suoi modi in panchina. Sia in Inghilterra che a Roma la cura ‘Special One’ non ha funzionato e alla fine l’allenatore del Triplete Inter 2010 è stato esonerato.
Quei tempi sembrano davvero piuttosto lontani, il gioco di Mourinho sembra essere ormai passato e anche le vittorie stentano ad arrivare con un tecnico che vede critiche anche nella sua nuova esperienza turca. Il Fenerbahce ha puntato molto su Mourinho, ma il gioco non c’è e anche i risultati non sono quelli che i tifosi si aspettavano. Il Fenerbahce dopo 6 giornate di campionato è secondo ma è già a 5 punti dal Galatasaray, la squadra di Dzeko e di Josè ha perso in casa per 3 a 1 contro il Gala.
Gara mai in discussione, primo tempo finito sullo 0-2 (da sottolineare la seconda rete di Mertens su grande assist di Osimhen) e un Galatasaray che ha controllato la sfida e che ad inizio ripresa ha firmato il 3 a 0. Solo una rete su rigore di Dzeko ha evitato un passivo più pesante, nel finale il Fenerbahce ci ha provato ed ha sprecato anche occasioni ma alla fine è arrivata la sconfitta.
La rivalità tra i due club è molto forte e a fine match è arrivato un messaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato, il Galatasaray ha preso in giro Josè Mourinho.
Clima incandescente a fine match e per poco le due squadre non sono arrivate allo scontro. Nel post match il Galatasaray ha twittato una foto con Mourinho e il titolo ‘The Criyng One’, il piagnone numero uno. Altro che lo Special One secondo i rivali che hanno cosi attaccato duramente il tecnico portoghese.
Tra chi ha esultato allo sfottò e chi ha risposto duramente, alcuni media hanno mostrato lo scatto anche a Mourinho che inferocito ha dichiarato: “Ma sei serio? Voi vi reputate giornalisti…”, parole dure con il tecnico che ora però non può più sbagliare.
Il Fenerbahce ha investito in estate e puntato molto sul tecnico portoghese, l’obiettivo è vincere il campionato e stare a -5 dal primo posto non è il massimo, anzi tutt’altro. Il club aspetta una reazione nelle prossime gare altrimenti sarà già durissima.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…