La Juventus ha scelto il nuovo centravanti ed è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di chiudere immediatamente l’affare. Occhio al piano di Giuntoli e alle ultime novità in vista dei prossimi mesi
La crisi da gol di Vlahovic starebbe spingendo la Juventus immediatamente sul mercato. Di fatto, la sensazione è che il direttore sportivo bianconero stia lavorando attentamente per affondare il colpo sul nuovo attaccante già in vista del mercato di gennaio. A tal proposito, occhio al nome di Jonathan David, attaccante canadese attualmente in forza al Lille. David andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2025, e la sensazione è che Giuntoli affonderà il colpo già a gennaio.
La Juventus proverà a forzare la mano già nel mercato di gennaio per regalare a Thiago Motta la nuova punta centrale per completare l’attacco con Vlahovic. Considerando la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno 2025, Giuntoli potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 20-25 milioni, offerta che il Lille potrebbe prendere in seria considerazione per evitare di perdere il giocatore a costo zero pochi mesi dopo.
L’arrivo di Jonathan David a gennaio, però, non ribalterà le gerarchie. Vlahovic resterà alla Juventus almeno fino alla prossima estate. I bianconeri cercheranno di capire se l’attaccante serbo riuscirà a imporsi in maniera definitiva o se la concorrenza di Jonathan David potrebbe trasformarsi in un “drammatico” cambio di gerarchie.
L’ipotetico arrivo di Jonathan David alla Juventus servirà anche a Vlahovic per vivere al meglio una sana competizione e per cercare di dare sempre il massimo sotto ogni punto di vista. Occhio, però, al futuro di Milik. Con l’arrivo di un nuovo attaccante a gennaio, non è escluso che il centravanti polacco possa lasciare subito la Juventus. Anche in questo caso, però, le cose verranno valutate con calma nei prossimi mesi.
Non è escluso che la Juventus possa posticipare l’arrivo di David nel corso della prossima estate direttamente a costo zero. Tutto dipenderà dal piano di Giuntoli e dalla possibile concorrenza attorno all’attaccante canadese. La Juventus è pronta a completare la rosa con un nuovo centravanti e il mese di gennaio potrebbe rappresentare il mese della svolta.
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…