Tutto pronto per la sfida tra Milan-Lecce, match valido per la 6^ giornata di Serie A. Occhio alle novità di Fonseca dopo la vittoria nel derby contro l’Inter. Il tecnico rossonero potrebbe sorprendere tutti
Il Milan è pronto a dare continuità al suo cammino in campionato dopo l’ottima vittoria nel derby. Attenzione alle possibili novità in vista della 6^ giornata di campionato, la quale vedrà i rossoneri opposti al Lecce. Fonseca potrebbe sorprendere tutti e stravolgere ancora le gerarchie. Possibile conferma del 4-4-2 con Abraham-Morata coppia offensiva. Occhio, però, al potenziale turno di riposo per Pulisic o Leao, soprattutto in vista della 2^ giornata di Champions Leasgue.
Qualora uno dei due esterni offensivi dovesse riposare, Fonseca si affiderà a Chukwueze dal primo minuto. Possibile conferma anche per Gabbia al centro della difesa, aspetto che potrebbe confermare l’esclusione di Pavlovic dal primo minuto. Qualora il difensore dovesse restare in panchina anche nella 6^ giornata, potrebbe aprirsi un vero e proprio caso sulla sua titolare e soprattutto sul suo investimento economico fatto in estate.
Pavlovic, dal canto suo, proverà a contendere una maglia da titolare sia a Gabbia, sia a Tomori. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Come detto, però, non è escluso che Fonseca possa sorprendere tutti confermando nuovamente il 4-4-2 rivoluzionando le gerarchie di inizio stagione. Attenzione anche a Loftus Cheek, pronto a giocarsi le sue chance da titolare.
Confermato Maignan tra i pali: problema fisico totalmente recuperato dopo le ottime risposte anche durante il derby. Come accennato, attenzione ai ballottaggio tra Gabbia-Pavlovic, Reijnders (o Fofana)-Loftus Cheek e Pulisic (o Leao)- Cukwueze. Fonseca dovrà cercare di gestire al meglio le energie anche in vista della Champions League. Per i rossoneri sarà fondamentale vincere in Europa per non complicare il percorso ai nastri di partenza con due sconfitte consecutive dopo il recente ko contro il Liverpool. Per la sfida contro il Lecce, non è escluso neanche l’impiego di Okafor dal primo minuto al posto di uno tra Morata e Abraham. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Lecce:
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia/Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rebic, Dorgu; Krstovic
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…