DI+LIVIO%3A+%26%238220%3BSTAGIONE+DECISIVA+PER+VLAHOVIC%3A+IN+O+OUT.+DEVE+SEGNARE+DI+PIU%26%238217%3B.+IL+MILAN%3F+HO+GRANDE+FIDUCIA+NEI+ROSSONERI%26%238221%3B.
tvplayit
/2024/09/27/di-livio-stagione-decisiva-per-vlahovic-in-o-out-deve-segnare-di-piu-il-milan-ho-grande-fiducia-nei-rossoneri/amp/
Comunicati

DI LIVIO: “STAGIONE DECISIVA PER VLAHOVIC: IN O OUT. DEVE SEGNARE DI PIU’. IL MILAN? HO GRANDE FIDUCIA NEI ROSSONERI”.

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Angelo Di Livio è intervenuto in diretta su TvPlay

“ERRORE DI MANCINI SUL GOL DEL BILBAO CONTRO LA ROMA” – “Il gol del Bilbao contro la Roma ieri? Errore di Mancini sul fallo, doveva accompagnarlo e temporeggiare in attesa del raddoppio. Williams è velocissimo, ha il motorino quando parte. Doveva aspettarlo e, ripeto, temporeggiare. Poi segnano su uno schema perfetto da calcio piazzato”. 

“DA TIFOSO DELLA ROMA SONO ANDATO ALL’OLIMPICO PER LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI CONTRO IL LIVERPOOL” – “Nella finale di Coppa dei Campioni tra Rome e Liverpool? Da tifoso giallorosso ero andato allo stadio, brutta delusione perdere la finale all’Olimpico. Poi nel 1996 mi sono rifatto da calciatore vincendo la Champions con la Juve”. 

“PER VLAHOVIC E’ L’ANNO IN O OUT” – “Questo per Vlahovic è l’anno in o out. E’ inutile girarci intorno, ha delle difficoltà attualmente. Secondo me gioca troppo spalle alla porta, così è facilmente marcabile. Rinnovo? Ho letto le parole di Giuntoli, ma se il serbo vuole rimanere alla Juve deve cercare di fare tanti gol”.

“A VIERI RISPONDO COSI'” –Vieri dice che io facevo sempre la solita finta? Non ci sono rimasto male, ma le battute non mi piacciono. Lui in quel periodo giocava un po’ a nascondino tra gli avversari e quindi ero costretto a fare una finta (ride, ndr)”.  

“MOTTA STA GESTENDO BENE IL TUTTO IN CASA JUVE SECONDO ME”“Thiago Motta in questo momento sta cercando di far partire un percorso, non è semplice. Ma penso che sta gestendo bene il tutto. Vlahovic in campo? Senza Milik non ha un’alternativa, può giocare con Nico Gonzalez al centro ma in caso sarebbe un altro sistema. Non sarà facile contro il Genoa, i rossoblù vengono dalla sconfitta nel derby di Coppa Italia”. 

“HO FIDUCIA NEL MILAN DI FONSECA”“Io ho grande fiducia nel Milan di Fonseca sinceramente. Per me può fare veramente bene e nel derby poteva umiliare l’Inter. Fonseca si è sempre messo a disposizione dei suoi calciatori, avete visto l’abbraccio con Morata? E’ stato significativo. A me piace la sua eleganza che porta in campo”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

3 minuti ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

3 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

6 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

9 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

11 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

14 ore ago