Inter%2C+firma+ad+un+passo%3A+trovato+l%26%238217%3Baccordo%2C+esultano+i+tifosi
tvplayit
/2024/10/03/inter-firma-ad-un-passo-trovato-laccordo-esultano-i-tifosi/amp/
Attualità

Inter, firma ad un passo: trovato l’accordo, esultano i tifosi

Published by
Alessia Gentile

L’Inter sta per chiudere un nuovo affare: l’accordo è stato trovato e manca pochissimo anche per la firma. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’Inter si sta concentrando sul campo, in questo periodo delicato per i fatti legati alle indagini sulle curve milanesi, e sugli affari che possano essere di sostegno per il club. A tal proposito, la società ha trovato un accordo per cui la firma è ormai a un passo. Ecco tutto quello che sta succedendo in casa nerazzurra.

Inter, la firma è a un passo per l’Inter: l’accordo è stato trovato (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter la prima importante risposta a quanto sta accadendo con le curve, sia Nord sia Sud di San Siro, l’ha data sul campo in Champions League. La vittoria contro la Stella Rossa è stata pesante e i quattro gol segnati, senza subirne neppure uno, hanno dato ulteriore slancio al percorso della squadra in questo nuovo format.

Nel frattempo poi la società sta continuando a lavorare agli affari che possono aiutare il club economicamente. Proprio ‘Calcio e Finanza’, in questo senso, ha reso nota la notizia dell’ultimo accordo a cui Beppe Marotta sta lavorando in queste ore. A brevissimo ci sarà infatti la firma con ‘TIM’ per una nuova partnership commerciale. Si tratta di un ritorno, perché già in passato le due parti hanno collaborato.

Inter, accordo a un passo con TIM: la società torna a fare da sponsor

Secondo quanto riferito appunto da ‘Calcio e Finanza’, l’azienda italiana di telecomunicazioni sta per tornare a fare da sponsor all’Inter. Nel 2018 infatti le parti si erano dette addio quando ‘TIM’ aveva deciso di lasciare anche le altre società calcistiche per diventare sponsor direttamente e unicamente della Lega Serie A.

Adesso però, con l’interruzione della partnership appunto con la Lega che è passata ad ‘EniLive’, l’azienda è tornata lì dove era stata bene: a collaborare direttamente con i club. Ha già siglato un accordo con il Milan e presto arriverà anche l’annuncio per il legame  con l’Inter.

L’Inter chiude l’affare per la partnership con TIM (LaPresse) – Tvplay.it

Secondo quanto riferito da ‘Calcio e Finanza’ si lavora al: “Nuovo ‘Back of Shirt’ sponsor della Prima Squadra femminile e della Primavera maschile a partire dalla stagione in corso. ‘TIM’ dovrebbe versare poco più di un milione di euro a stagione per legarsi nuovamente alla società nerazzurra“.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

15 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

22 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

23 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

1 giorno ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

2 giorni ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago