Dopo una carriera tra Fiorentina, Roma e Liverpool Momo Salah potrebbe cambiare nuovamente maglia. Occhio alla sorpresa di mercato.
L’ultima due giorni di Champions League è stata abbastanza positiva per le squadre italiane. Vittorie per Inter, Juventus e Atalanta mentre sono uscite sconfitte Milan e Bologna, rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Liverpool, entrambe in trasferta. Buona prova anche per le squadre sconfitte, in particolare per la squadra di Italiano che – in uno stadio come quello di Anfield – ha ricevuto applausi ed ha combattuto fino alla fine.
Liverpool Bologna è finito con il risultato di 2 a 0, una rete per tempo con MacAllister e Salah protagonisti. Proprio l’egiziano è in queste ore oggetto di clamorosi rumors di mercato, il giocatore stavolta potrebbe davvero lasciare Liverpool. Nell’ultima sessione di calciomercato ci sono stati rumors a ripetizione, in particolare riguardo un suo possibile approdo in Arabia Saudita. Alla fine nonostante l’addio di Klopp Salah ha deciso di restare.
Anche perchè per i Reds è un giocatore incedibile o quasi e la squadra vorrebbe già rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno. Trovare un accordo non è semplice, il giocatore è in formissima come dimostrano i 6 gol e 5 assist nelle prime 9 gare stagionali e – nonostante l’età che avanza – diversi club sono pronti a offrirgli un mega contratto. In Arabia ma non solo, anche top club europei.
Secondo quanto riporta The Sun il Psg è sulle tracce di Momo Salah e sarebbe pronto a presentargli un’offerta importante per portarlo sotto la Torre Eiffel. Il club francese è stato meno prolifico degli ultimi mercati e stavolta sarebbe pronto a presentare una bella offerta per acquistare l’egiziano; un affare a parametro zero ma un mega contratto per il giocatore e in casa Liverpool si starebbero abituando all’idea di questo possibile addio.
Addirittura secondo alcuni rumors il Liverpool sarebbe già sulle tracce del suo sostituto e lo avrebbe individuato nella stella del Borussia Dortmund Karim Adeyemi, protagonista con una tripletta anche nell’ultimo match di Champions contro il Celtic Glasgow. Adeyemi ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro e sul giocatore negli ultimi giorni c’erano Juventus e Milan. Il calciatore piaceva a club italiani ma a meno di repentini colpi di scena sarà il sostituto di Adeyemi nel club inglese, la squadra tra l’altro dell’azzurro Federico Chiesa.
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…
Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…