In casa del Milan di Paulo Fonseca, dopo il ko rimediato in trasferta contro la Fiorentina di Palladino, bisogna registrare un’altra brutta notizia.
Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter e quella contro il Lecce, di fatto, si pensava che il Milan avesse superato la crisi ma tutto è cambiato in pochi giorni. Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno perso prima in Champions League contro il Bayer Leverkusen e poi in campionato contro la Fiorentina.
Proprio quest’ultimo ko, di fatto, ha portato con sé tantissime polemiche tra le fila rossonere. Lo stesso Paulo Fonseca ha infatti ribadito di come contro la Fiorentina sia mancata la giusta aggressività.
Proprio a seguito di queste due sconfitte, la posizione del tecnico portoghes è tornata traballante. Paulo Fonseca, dunque, spera che il suo Milan dia un segnale di ripresa nel match di sabato 19 ottobre contro l’Udinese. Tuttavia, in attesa della sfida contro i friulani, l’ex allenatore della Roma ha ricevuto un’altra brutta notizia.
Milan, l’agente di Theo Hernandez non esclude un possibile addio: l’annuncio
L’agente di Theo Hernandez, ovvero Manuel Garcia Quilon, ha infatti confermato a ‘TeleLombardia’ che al momento non c’è nessuna trattativa col Milan per un rinnovo di contratto del suo assistito: “Non parliamo da quattro mesi, non c’è nessuna trattativa. Ci hanno contattato verso maggio-giugno e ci hanno chiesto se Theo fosse contento a Milano ed io ho risposto di sì. Lui è molto legato alla città e si trova bene nel calcio italiano”.

L’agente ha poi continuato il suo intervento: “Theo è da sei anni al Milan, è felice qui con la sua famiglia e con suo figlio. Non abbiamo nessuna offerta del club al momento sul tavolo. Cosa potrebbe succedere se Theo non dovesse rinnovare il contratto a giugno? Il calcio è calcio, dove tutto avviene rapidamente. Ti posso dire che oggi l’idea di Theo e di restare al Milan e, quindi, di prolungare il contratto, ma non posso dirti cosa succede tra un anno”.
Se da un lato l’agente di Theo Hernandez ha ribadito la gioia del suo assistito di giocare dal Milan dall’altro, però, non ha neanche escluso un suo addio. Anche perché il contratto del calciatore francese con il team rossonero scadrà nel 2026 e, come affermato dallo stesso Manuel Garcia Quilon, al momento non c’è nessuna trattativa in corso.