In casa Napoli, in attesa della sfida con l’Empoli, bisonga registrare delle grosse novità sul rinnovo di Kvaratskhelia.
Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il campionato di Serie A tornerà subito con delle partite molto importanti. Basti pensare solo agli scontri Roma-Inter e Juve-Lazio.
Il Napoli capolista di Antonio Conte, invece, avrà di fronte a sé una gara molto difficile. I partenopei, infatti, domenica prossima saranno di scena allo Stadio Castellani per sfidare una delle sorprese di questo inizio campionato, ovvero l’Empoli di Roberto D’Aversa.
Al netto dell’ultimo ko contro la Lazio, che comunque ha sofferto un bel po’ prima di portare a casa i tre punti, l’Empoli resta sempre una delle squadre più difficili del campionato da sfidare. Tuttavia, in attesa della gara contro il team toscano, in casa Napoli bisogna registrare delle importanti novità che riguardano novità il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia.
Napoli, è sempre più vicino il rinnovo di Kvaratskhelia: ecco tutti i dettagli
A fornire questi importanti aggiornamenti, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, è stato il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira: “Rinnovo Kvara? Ci stiamo avvicinando, va colmato il gap, visto che il Napoli ha offerto 5,5 milioni di euro più bonus per arrivare a 7. Serve, almeno secondo me, un ulteriore passo di De Laurentiis”.
Nicolò Schira ha poi concluso il suo intervento: “Credo che le parti possano vedersi a fine mese. Kvara si aspetta e merita un adeguamento del contratto ma il Napoli, ricodandosi bene cosa è accaduto con Victor Osimhen, non vuole farsi prendere troppo per la gola”.