Doccia gelata per Thiago Motta e altro infortunio in casa Juventus. Di fatto, come confermato nelle ultime ore, il tecnico bianconero dovrĂ fare a meno di un altro titolare in vista della prossima giornata contro la Lazio
Brutte notizie in casa Juventus in vista della sfida di campionato contro la Lazio. Di fatto, come confermato nelle ultime ore, Thiago Motta dovrĂ fare a meno anche di McKennie, il quale ha accusato un problema alla spalla nel recente impegno con la Nazionale americana. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore, ma difficilmente McKennie sarĂ a disposizione di Thiago Motta per la prossima sfida di campionato contro i biancocelesti. Situazione da monitorare con calma, soprattutto in vista dei tempi di recupero.
Non è escluso, infatti, uno stop di oltre 15 giorni. La decisione e verdetto definitivo arriverà solamente dopo ulteriori esami. Detto questo, Thiago Motta dovrà fare i conti con la lunga lista infortunati. Quasi certa anche l’assenza di Koopmeiners, il quale ha riportato la frattura leggermente scomposta di una costola e difficilmente risponderà presente alla convocazione per il match contro la Lazio.
Il centrocampista olandese, infatti, proverà a stringere i denti in occasione della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, ma lo staff medico della Juventus darà il via libera solamente in caso di recupero totale dal recente ko. Non è escluso che Koopmeiners possa tornare in campo solamente in vista della 9^ o 10^ giornata di Serie A.
Non solo Koopmeiners e McKennie. Thiago Motta dovrà fare i conti anche con gli infortuni di Nico Gonzalez, Weah e Adzic. L’ex Fiorentina ha rimediato una lesione muscolare alla coscia e potrebbe tornare in campo solamente a fine ottobre. Anche in questo caso, le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno senza particolare fretta. Buone notizie, invece, sul fronte Weah.
L’esterno offensivo americano ha recuperato dal recente problema alla caviglia e sarà a disposizione per la sfida dell’8^ giornata contro la Lazio. Quasi recuperato anche Adzic: il giovane fantasista classe 2006 potrebbe ritornare tra i convocati tra la prossima sfida contro i biancocelesti di Baroni o in vista del prossimo match della 9^ giornata.
La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilitĂ di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, giĂ colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…