Il Milan sta giocando in questi minuti contro l’Udinese, ma bisogna segnalare delle roventi polemiche arbitrali.
Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, finalmente, è tornato il campionato di Serie A. Quest’oggi, infatti, si sono giocate le prime due gare dell’ottavo turno: Genoa-Bologna (terminata 2-2) e Como-Parma (1-1).
In questi minuti, invece, si sta giocando allo Stadio San Siro la partita tra il Milano di Paulo Fonseca e la sorprendente Udinese di Kosta Runjaic. Dopo il ko rimediato contro la Fiorentina prima della sosta, di fatto, il team guidato da Paulo Fonseca non può assolutamente permettersi di non battere i bianconeri.
Proprio per questo motivo, infatti, il Milan ha iniziato nel migliore dei modi questa partita, visto che è passato in vantaggio al 13′ con Samuel Chukwueze. Tuttavia, in questi minuti è successo un episodio che può cambiare l’esito della partita.
Milan-Udinese, rossoneri in dieci per l’espulsione di Reijnders: tantissime polemiche a San Siro
Al 28′, infatti, l’arbitro Chiffi ha espulso Reijnders per aver commesso un fallo su Lovric, il quale era lanciato verso la porta difesa da Mike Maignan. Questa decisione del direttore di gara, di fatto, ha scatentato tantissime polemiche.
Luca Marelli, talent arbitrale per ‘DAZN’, ha così commentato l’episodio: “Contatto totalmente casuale, ma questo non impatta sulla decisione dell’arbitro. La volontarietà o meno non incide sul cartellino”. Il Milan, quindi, giocherà per un’ora di gioco con un uomo in meno. Nel frattempo, ovviamente, i tifosi rossoneri presenti allo Stadio San Siro non hanno nascosto tutto il loro disappunto per la scelta di Chiffi di espellere il centrocampista olandese Reijnders.