Juventus%2C+arriva+un+annuncio+clamoroso%3A+doccia+gelata+per+i+tifosi
tvplayit
/2024/10/21/juventus-arriva-un-annuncio-clamoroso-doccia-gelata-per-i-tifosi/amp/
Attualità

Juventus, arriva un annuncio clamoroso: doccia gelata per i tifosi

Published by
Valerio

La Juventus sorprende tutti con una rivelazione di mercato clamorosa, ma la situazione si ribalta immediatamente, spiazzando i tifosi bianconeri.

Prima la gioia e poi a beffa. Non si tratta dell’ultima partita di campionato e nemmeno delle avvisaglie della gara di domani contro lo Stoccarda in Champions League. Ma nonostante questo i tifosi della Juventus sono stati scossi poco fa da un’improvvisa notizia di mercato, che ha fatto saltare molti sulla sedia. Proprio mentre Thiago Motta stava tenendo la sua conferenza stampa pre-partita, il club è dovuto intervenire per chiarire tutto.

Sogni rinviati per mOtta e i tifosi juventini. (LaPresse) TvPlay.it

D’altronde, che la situazione sia un po’ tesa nell’ambiente bianconero è comprensibile. Contro una Lazio ridotta a lungo in dieci uomini, sabato la Juve è riuscita a trovare il gol della vittoria solo nel finale, scongiurando almeno un altro 0-0 casalingo. La difesa è impenetrabile, ma l’attacco continua a dare segnali contrastanti, e in vista dello scontro diretto con l’Inter di domenica prossima sarà necessario trovare nuove certezze.

Il problema è noto dall’inizio della stagione, in realtà. Con Vlahovic intoccabile al centro del reparto avanzato, Motta avrebbe voluto un’ala di valore internazionale come Jadon Sancho, ma l’affare non è stato concluso. E così la Juve si deve accontentare di Conceiçao e Nico Gonzalez, oltre al giovane Mbangula. Con i recenti infortuni, però, gli uomini a disposizione del tecnico bianconero sono contatti, e si capisce che ci sia già chi sogna novità a gennaio.

Annuncio shock e poi la smentita: caos social alla Juve

Data questa situazione, è facile capire perché i tifosi bianconeri erano stati sorpresi in positivo dall’annuncio a sorpresa fatto dal club sui social, nel primo pomeriggio di oggi. La Juventus ha clamorosamente annunciato l’acquisto di Arda Guler, 19enne promessa del Real Madrid e compagno di Nazionale di Yildiz. In poco tempo, il tweet pubblicato sul canale X ufficiale della Juve ha fatto il giro di internet, ma subito è arrivata una doccia fredda.

Niente Juventus per Arda Guler: tutto falso. (LaPresse) TvPlay.it

Poco dopo, infatti, la stessa Juventus, dal suo canale in italiano, ha smentito la notizia. La motivazione è però altrettanto clamorosa: il profilo inglese del club, che ha rivelato il “colpo di mercato”, è stato hackerato. Non c’è niente nulla di vero sul trasferimento di Guler in bianconero, sebbene il giovane turco stia giocando poco con Ancelotti e non abbia ancora segnato un gol né servito un assist in questa stagione.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago