Milan-Napoli%2C+non+solo+Gabbia%3A+tegola+per+Fonseca%2C+%C3%A8+emergenza+totale
tvplayit
/2024/10/28/milan-napoli-non-solo-gabbia-tegola-per-fonseca-e-emergenza-totale/amp/
Attualità

Milan-Napoli, non solo Gabbia: tegola per Fonseca, è emergenza totale

Published by
Mario Tramo

Il Milan attende la capolista della serie A per il turno infrasettimanale e non può più sbagliare. Senza vittoria diventa davvero dura.

Dopo un weekend bellissimo la serie A non si ferma ed anzi è pronta per tornare in auge con un turno infrasettimanale ricco di impegni e bei match. La sfida più attesa è il big match – ancora una volta a San Siro – tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte, proprio quel tecnico che in estate sembrava vicino al club rossonero.

emergenza totale Milan (Lapresse) TvPlay

Il Milan ha una gara in meno visto il rinvio della sfida contro il Bologna e una sconfitta porterebbe i rossoneri a 11 punti dal primo posto, obiettivo dichiarato per tutti all’inizio della stagione. Fonseca e la squadra non possono sbagliare, ma intanto c’è preoccupazione per un’emergenza per la sfida che è totale.

Milan-Napoli vedrà le assenze di Theo Hernandez e Reijnders, squalificati per Bologna e con il rinvio della gara salta anche la squalifica. Brutta mazzata per Fonseca ma non sono le uniche assenze con il quale il tecnico dovrà fare i conti. Il difensore Gabbia ha avuto un risentimento muscolare e non sarà del match, per lui l’obiettivo è disputare il big match del 5 Novembre contro il Real Madrid dove i rossoneri sognano il grande colpo.

Milan-Napoli, non ce la fa per la sfida di San Siro

Come riporta Tuttosport ci sarà emergenza ancora in attacco con Tammy Abraham che non sarà del match contro il Napoli. II calciatore inglese è molto importante per le dinamiche della squadra di Fonseca e la sua assenza porta ancora in emergenza in attacco; ora ballottaggio tra Loftus Cheek e Chukwueze (con Pulisic trequartista) per la sfida contro il Napoli e il Milan studia l’opzione migliore per il match.

tegola per Fonseca (Lapresse) TvPlay

Per quel che riguarda Luka Jovic c’è qualche chance di vedere il giocatore a disposizione per la sfida contro il Napoli ma è già in pre allarme Camarda. Il baby prodigio non è stato convocato per la sfida contro il Milan Futuro e potrebbe avere uno spezzone di gara nel big match.

Quel che è certo è che il Milan non può fallire, l’obiettivo è la vittoria e altri risultati distanzierebbero troppo i rossoneri in chiave scudetto; una sconfitta a San Siro metterebbe tra l’altro a rischio la posizione di Fonseca e il club vuole evitare nuovi passi falsi in questa fase della stagione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

2 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

7 ore ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

15 ore ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

17 ore ago

Torino-Napoli clamoroso, chiede scusa a tutto lo stadio

Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…

19 ore ago

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

1 giorno ago