In casa Milan, dopo il ko di ieri sera contro il Napoli di Conte, bisogna segnalare delle novità sul futuro di Leao.
Dopo la vittoria in Champions League contro il Club Bruges, il Milan di Paulo Fonseca è caduto ieri sera allo Stadio San Siro contro il Napoli di Antonio Conte capolista. Gli azzurri, infatti, hanno vinto grazie alle reti realizzate nel corso della prima frazione di gara da Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia.
Il Milan, rimaneggiato dalle tante assenze, ha comunque creato diverse occasioni, ma alla fine del match ha dovuto alzare bandiera bianca. Il team meneghino, esattamente ad inizio ripresa, aveva dimezzato lo svantaggio con Alvaro Morata ad inizio ripresa, ma poi il gol dello spagnolo è stato annullato per un fuorigioco di pochi centimetri.
La squadra di Paulo Fonseca ha sicuramente tutte le scusanti di questo mondo, viste le assenze, ma c’è ancora grandissima polemica intorno a Rafael Leao. Quest’ultimo, nonostante l’assenza dal primo minuto di Pulisic, è partito anche con il Napoli dalla panchina. Proprio sul calciatore portoghese, nel frattempo, bisogna registrare un’importante notizia di calciomercato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘Sport’, infatti, il Barcellona è sulle tracce di Rafael Leao. Il club catalano, di fatto, è da tempo sulle tracce dell’ex Lille, ma la situazione ora potrebbe davvero cambiare.
Rafael Leao, infatti, è stanco di non essere più centrale al progetto del Milan di Paulo Fonseca e, dunque, potrebbe decidere di cambiare aria. Il Barcellona, dal canto suo, vuole assolutamente un attaccante esterno da regalare a Flick.
L'obiettivo della Juve è regalare ad Igor Tudor un reparto offensivo da big assoluta europea.…
Oltre allo Scudetto, il Napoli potrebbe beffare anche fuori dal campo l'Inter: il nuovo trasferimento…
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…