Lukaku-Inter%2C+la+sfida+%C3%A8+lanciata%3A+tifosi+nerazzurri+spiazzati+dalle+dichiarazioni
tvplayit
/2024/11/06/lukaku-inter-la-sfida-e-lanciata-tifosi-nerazzurri-spiazzati-dalle-dichiarazioni/amp/
Attualità

Lukaku-Inter, la sfida è lanciata: tifosi nerazzurri spiazzati dalle dichiarazioni

Published by
Alessia Gentile

L’Inter se la vedrà prima in Champions League contro l’Arsenal, poi ospiterà domenica sera a San Siro il Napoli di Antonio Conte e Romelu Lukaku: manca poco per la super sfida ai vertici.

Settimana di big match per l’Inter che questa sera affronterà l’Arsenal in Champions League, mentre domenica alle ore 20:45 ospiterà a San Siro il Napoli di Antonio Conte. Per il tecnico del club partenopeo si tratterà di un ritorno dopo la vittoria dello scudetto con i nerazzurri nella stagione 2020/2021. Ma non sarà l’unico a tornare da ex: lo stesso varrà infatti per Romelu Lukaku.

Lukaku-Inter, la sfida è lanciata: tifosi nerazzurri spiazzati dalle parole arrivate (LaPresse) – Tvplay.it

Da un lato ci sarà l’Inter campione in carica, dall’altro il Napoli che in questo avvio di stagione ha stupito positivamente ma che arriva anche da una pesante sconfitta per 0-3 in casa per mano dell’Atalanta. Gli azzurri sono attualmente primi con 25 punti, i nerazzurri seguono al secondo posto con 24 punti. A dividerli c’è solamente un punto. Di quello che attende i suoi e del ruolo di ‘ex’ che avrà Romelu Lukaku ha parlato il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.

Di Lorenzo lancia la sfida all’Inter e dice la sua su un possibile gol dell’ex Lukaku

Giovanni Di Lorenzo, ai microfoni di ‘CRC’, ha dichiarato: “È una settimana importante, dopo una sconfitta è positivo affrontare una squadra importante come l’Inter. È un test per capire ancora una volta il nostro livello, non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Poi ha aggiunto: “Guarderò Inter-Arsenal, sono un malato di calcio e vedo tantissime partite. La guarderò da spettatore e che vinca il migliore, poi la studieremo con il mister in vista di domenica. Un pregio e un difetto dell’Inter? Hanno una grandissima squadra e hanno aggiunto giocatori importanti, uno lo conosciamo bene che è Zielo (ride, ndr)”.

Di Lorenzo lancia la sfida all’Inter e dice la sua su un possibile gol dell’ex (LaPresse) – Tvplay.it

“Lavorano insieme da anni e sicuramente sarà una gara difficile. Dimarco? Oggi è uno dei terzini più forti d’Europa, si è meritato questa nuova opportunità all’Inter, il segnale che la gavetta aiuta. Gli auguro il meglio, magari non domenica (ride, ndr). La loro difesa a tre lavora in maniera particolare, spingono anche tanto con Bastoni. Dovremo essere bravi e attenti. Gol dell’ex a Lukaku? Non gliel’ho chiesto, ma non è importante chi segna, ma il lavoro che si fa per la squadra e lui si sta impegnando tantissimo”, ha concluso.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Torino-Milan: la decisione su Pulisic

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…

3 ore ago

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

5 ore ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

6 ore ago

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

1 giorno ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

1 giorno ago