La vittoria del Milan a Madrid è un’impresa storica. Intanto in queste ore sta cambiando tutto attorno a Fonseca e Leao.
Una vittoria che può cambiare la storia della stagione del Milan. Un ribaltone che nessuno si aspettava e una vittoria incredibile, il Milan ha espugnato e dominato al Santiago Bernabeu; il club rossonero può sorridere finalmente e ottiene la seconda grande e bella vittoria dopo il derby.
Una vittoria netta e mai in discussione, Thiaw, Morata e Reijnders firmano tre reti nello stadio più importante al mondo e regalano una vittoria straordinaria. Grandi mosse di Paulo Fonseca che ha inserito Musah in una sorta di 4-3-3 fittizio che ha dato solidità alla squadra e finalmente sono poi arrivate grandi risposte da Rafa Leao.
Il portoghese – panchina nelle ultime sfide – ha dimostrato tutto il suo talento ed ha avuto un ruolo chiave nei gol rossoneri, servendo assist e creando diversi grattacapi alla difesa del Real Madrid. Il portoghese è stato per molti il migliore in campo, ha disputato una prestazione da campione e ha dato cosi ragione a Fonseca che in questo modo è riuscito a rilanciarlo. Insomma il Milan può sorridere e sembra aver trovato finalmente la quadra.
Tutti i quotidiani italiani e in particolare il Corriere della Sera hanno analizzato la prestazione del Milan e sembra aver cambiato opinione su Fonseca e Leao, diventati improvvisamente i beniamini in casa rossonera. Il tecnico ora deve trovare continuità ma le vittorie su Inter e Real Madrid danno sicuramente un’enfasi diversa alla sua stagione.
Per Leao ora mancano solo i gol, i tifosi e la società vogliono vedere sempre prestazioni come quelle di stasera e non solo contro il Real Madrid ma le premesse ci sono e appaiono piuttosto positive, il Milan può sorridere e sembra aver ritrovato la sua stella. Il giocatore, in panchina nelle ultime settimane, ha ritrovato il sorriso ed ora deve solo ritrovare il gol. Staremo a vedere quando accadrà, i tifosi rossoneri si augurano il prima possibile.
Quando la linea urbana di Nike, NOCTA, incontra il Venezia FC, nasce una collaborazione unica.…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…
International Superstar Soccer Deluxe è uno dei videogiochi più iconici di sempre, quando Pes non…
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…