Sorpresa+Fonseca+e+Leao+in+casa+Milan%3A+ora+%C3%A8+cambiato+tutto%2C+cosa+sta+succedendo
tvplayit
/2024/11/06/sorpresa-fonseca-e-leao-in-casa-milan-ora-e-cambiato-tutto-cosa-sta-succedendo/amp/
Attualità

Sorpresa Fonseca e Leao in casa Milan: ora è cambiato tutto, cosa sta succedendo

Published by
Mario Tramo

La vittoria del Milan a Madrid è un’impresa storica. Intanto in queste ore sta cambiando tutto attorno a Fonseca e Leao. 

Una vittoria che può cambiare la storia della stagione del Milan. Un ribaltone che nessuno si aspettava e una vittoria incredibile, il Milan ha espugnato e dominato al Santiago Bernabeu; il club rossonero può sorridere finalmente e ottiene la seconda grande e bella vittoria dopo il derby.

Paulo Fonseca può sorridere (Lapresse) Tvplay

Una vittoria netta e mai in discussione, Thiaw, Morata e Reijnders firmano tre reti nello stadio più importante al mondo e regalano una vittoria straordinaria. Grandi mosse di Paulo Fonseca che ha inserito Musah in una sorta di 4-3-3 fittizio che ha dato solidità alla squadra e finalmente sono poi arrivate grandi risposte da Rafa Leao.

Il portoghese – panchina nelle ultime sfide – ha dimostrato tutto il suo talento ed ha avuto un ruolo chiave nei gol rossoneri, servendo assist e creando diversi grattacapi alla difesa del Real Madrid. Il portoghese è stato per molti il migliore in campo, ha disputato una prestazione da campione e ha dato cosi ragione a Fonseca che in questo modo è riuscito a rilanciarlo. Insomma il Milan può sorridere e sembra aver trovato finalmente la quadra.

Real Madrid-Milan, arriva la sentenza su Fonseca e Leao

Tutti i quotidiani italiani e in particolare il Corriere della Sera hanno analizzato la prestazione del Milan e sembra aver cambiato opinione su Fonseca e Leao, diventati improvvisamente i beniamini in casa rossonera. Il tecnico ora deve trovare continuità ma le vittorie su Inter e Real Madrid danno sicuramente un’enfasi diversa alla sua stagione.

ribaltone totale Milan per Rafa Leao (Ansa) Tvplay

Per Leao ora mancano solo i gol, i tifosi e la società vogliono vedere sempre prestazioni come quelle di stasera e non solo contro il Real Madrid ma le premesse ci sono e appaiono piuttosto positive, il Milan può sorridere e sembra aver ritrovato la sua stella. Il giocatore, in panchina nelle ultime settimane, ha ritrovato il sorriso ed ora deve solo ritrovare il gol. Staremo a vedere quando accadrà, i tifosi rossoneri si augurano il prima possibile.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, la stoccata di Allegri a Conte: sfida apertissima

Massimiliano Allegri ha iniziato ufficialmente "i lavori" in casa Milan con il raduno della squadra…

32 minuti ago

Niente Napoli per Skriniar: accordo trovato con un altro club

Milan Skriniar è stato accostato alla maglia del Napoli nelle ultime settimane, tuttavia per il calciatore…

2 ore ago

Milan, colpo da 40 milioni: arriva l’attaccante

Il Milan, dopo aver salutato Jovic ed Abraham, si è messo alla ricerca di un…

8 ore ago

Addio Juve, 25 milioni di euro per la cessione: ci siamo

La Juve ha deciso: un bianconero verrà ceduto al miglior offerente. Già esposto in vetrina…

12 ore ago

Affondo a sorpresa Napoli: altro colpo in arrivo dopo Noa Lang

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per…

13 ore ago

Saluta la Juve e l’Italia, ora è ufficiale: si libera un posto da Tudor

Termina per il calciatore l'esperienza sia alla Juventus che in Italia: l'accordo per la cessione è…

17 ore ago