Ultim%26%238217%3Bora+Osimhen%2C+colpo+di+scena%3A+svolta+improvvisa+e+cessione+pi%C3%B9+vicina
tvplayit
/2024/11/08/ultimora-osimhen-colpo-di-scena-svolta-improvvisa-e-cessione-piu-vicina/amp/
Attualità

Ultim’ora Osimhen, colpo di scena: svolta improvvisa e cessione più vicina

Published by
Alessia Gentile

C’è un colpo di scena dietro l’angolo per Victor Osimhen: la svolta adesso può arrivare all’improvviso e può portare alla cessione definitiva.

Victor Osimhen si sta mettendo in mostra tra le file del Galatasaray e il suo futuro potrebbe ora prendere una piega improvvisa. Ma anche fino a qualche ora fa inaspettata. L’addio definitivo al Napoli è più vicino? Ecco cosa sta succedendo.

Ultim’ora Osimhen, colpo di scena: svolta improvvisa e cessione più vicina (LaPresse) – Tvplay.it

Il Napoli, nello scorso mercato estivo, ha deciso di cedere in prestito Victor Osimhen con il quale si era creata una ferita definita insanabile dallo stesso presidente. Aurelio De Laurentiis ha infatti aperto al passaggio al club turco e ha puntato tutto su Romelu Lukaku, asso nella manica di Antonio Conte ai tempi dell’Inter.

Adesso però potrebbe arrivare una svolta importante e il motivo è chiaro: Mauro Icardi ha rimediato infatti un brutto infortunio contro il Tottenham in Europa League ed è stato costretto a lasciare il campo in barella. Il dolore e le lacrime sul suo volto non lasciavano presagire nulla di buono e infatti il Galatasaray ha reso noto che la sua stagione è finita per la rottura del crociato.

Rottura del crociato per Mauro Icardi: Osimhen è più indispensabile che mai

Il Galatasaray, tramite una nota ufficiale, ha reso noto che: “Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi. L’attaccante si è infortunato nella partita col Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. È iniziata la riabilitazione pre-operatoria del nostro giocatore. È inoltre previsto l’intervento chirurgico”. Motivo questo per il quale la permanenza di Victor Osimhen per il Galatasaray potrebbe diventare indispensabile.

Rottura del crociato per Mauro Icardi: Osimhen è più indispensabile che mai (LaPresse) – Tvplay.it

Con Icardi fermo ai box, la presenza di Victor Osimhen diventa ancora più importante. La sua capacità di fare gol è indispensabile e il Galatasaray lo sa perfettamente. Ancora non sono stati avviati contatti formali per provare a procedere con l’acquisto definitivo del cartellino del nigeriano ma i presupposti per procedere in tal senso sembrano esserci tutti.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago