Milan, oltre al danno la beffa: l’ultima notizia fa paura a Fonseca

Arrivano notizie che fanno male al Milan e a Paulo Fonseca soprattutto dopo gli ultimi risultati in campionato: oltre al danno, infatti, arriva la beffa

Il Milan ha battuto il Real Madrid per 1-3 al Santiago Bernabeu. Una vittoria che poteva essere ancora più larga e che ha dato grande soddisfazione al mondo rossonero. I ragazzi di Paulo Fonseca hanno saputo sfruttare la mancata intensità dei Blancos, annientati sotto tutti i punti di vista, pur avendo avuto – com’è normale che sia, data la qualità – delle buone occasioni per segnare.

Fonseca preoccupato
Milan, oltre al danno la beffa: l’ultima notizia fa paura a Fonseca (LaPresse) Tvplay.it

Fonseca nel post-partita aveva dichiarato che sono più difficili le partite con il Monza e con il Cagliari che con il Real Madrid. Ha scatenato una certa ilarità sui social, però poi nel match di ieri, il Milan è stato fermato proprio dai rossoblù in un clamoroso 3-3. I rossoneri hanno ritrovato i gol di Leao, è andato a segno anche Abraham, ma non è bastato per portare a casa i tre punti.

Sono troppi i gol subiti dal Milan, ben 14 in 11 gare di campionato. Un numero che ovviamente aumenta se si pensa anche alla Champions League. Con una partita in meno, la squadra di Fonseca occupa il settimo posto in classifica. E nelle ultime ore è spuntata fuori una notizia di mercato che non farà piacere al club rossonero.

Milan, il Manchester City è interessato a Reijnders

Secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini su TMW, Tijjani Reijnders ha su di sé gli occhi del Manchester City. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi di Pep Guardiola che dopo l’infortunio di Rodri, vuole tenere alto il livello del centrocampo dei Cityzens. Finora non ci sono stati passi concreti, ma l’interesse è molto forte.

Fonseca preoccupato
Milan, oltre al danno la beffa: l’ultima notizia fa paura a Fonseca (LaPresse) Tvplay.it

Il Milan, d’altra parte, vuole tenere Reijnders e prossimamente si inizierà a parlare di rinnovo che potrebbe anche arrivare fino al 2030, ma con un ingaggio più alto. L’obiettivo del club rossonero è quello di finalizzare l’accordo entro la fine della stagione. L’olandese è arrivato dall’AZ Alkmaar per circa 20 milioni e il suo valore si è alzato di parecchio dopo le ottime prestazioni al fianco di Fofana.

Perderlo per il Milan sarebbe un brutto colpo, Reijnders è uno dei giocatori migliori della rosa di Fonseca che sta vivendo un periodo ricco di alti e bassi. E di fronte a un’offerta faraonica per il club e il giocatore sarebbe difficile dire di no.

Gestione cookie