Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Zanetti+manda+in+estasi+i+tifosi%3A+ormai+%C3%A8+ufficiale
tvplayit
/2024/11/12/inter-lannuncio-di-zanetti-manda-in-estasi-i-tifosi-ormai-e-ufficiale/amp/
Categories: Attualità

Inter, l’annuncio di Zanetti manda in estasi i tifosi: ormai è ufficiale

Published by
Nico

In casa Inter c’è da registrare un annuncio di Javier Zanetti che ha mandato in estasi i tifosi nerazzurri: il vicepresidente ha praticamente dato l’ufficialità

L’Inter sta vivendo una stagione che sarà ricca di impegni nei prossimi mesi. Oltre al campionato e alla Champions League, infatti, i nerazzurri nei prossimi mesi scenderanno in campo anche in Coppa Italia e in Supercoppa. E a fine stagione sarà la volta del Mondiale per Club, che può portare nelle casse del club nerazzurro tanti milioni importanti da reinvestire sul mercato.

Inter, l’annuncio di Zanetti manda in estasi i tifosi: ormai è ufficiale (LaPresse) Tvplay.it

Il grande obiettivo dell’Inter oltre alla vittoria dello Scudetto per il secondo anno di seguito, è però quello di arrivare fino in fondo in Champions. Sembrano non esserci favorite assolute, probabilmente la più in forma d’Europa in questo momento è il Liverpool che sta facendo molto bene anche in Premier League approfittando delle ultime sconfitte del Manchester City.

La forza dell’Inter rispetto alle altre competitors in Serie A è senza dubbio quella di avere una rosa molto lunga in tutti i reparti. In difesa, per esempio, Simone Inzaghi può contare su giocatori di valore assoluto che danno sempre il proprio contributo. Uno di questi è Yann Bisseck e nelle ultime ore è arrivato un annuncio di Javier Zanetti.

Inter, l’annuncio di Zanetti sul rinnovo di Bisseck

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato nel corso della serata benefico ‘Un brutto t1po’, promossa dalla Fondazione SoStegno70 a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Queste le sue parole su Bisseck: “Abbiamo allungato il suo contratto, perché si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato come calciatore e uomo”.

Inter, l’annuncio di Zanetti manda in estasi i tifosi: ormai è ufficiale (LaPresse) Tvplay.it

Bisseck era arrivato dall’Aarhus per circa sette milioni di euro nell’estate del 2023. Come dichiarato anche da Zanetti, si è immedesimato a 360 gradi nella realtà nerazzurra e col passare del tempo Inzaghi gli ha dato sempre più fiducia. Tant’è vero che sono state tante le prestazioni di livello del difensore tedesco.

Gli agenti di Bisseck sono già a Milano per la firma sul contratto, con l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Il difensore tedesco firmerà, quindi, fino al 30 giugno 2029. L’Inter preferisce blindare il giocatore che grazie al suo rendimento assicurerebbe una plusvalenza niente male in caso di cessione. Anche se la sensazione è che, in ogni caso, Bisseck resterà ancora a lungo in nerazzurro.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Tanti saluti alla Roma: cessione ultimata

La Roma prosegue la sua operazione di sfoltimento della rosa: Gasperini saluta un altro giocatore,…

1 ora ago

Colpo Juve, accordo trovato: cosa manca

La Juve piazza finalmente un altro colpo in entrata: ai bianconeri mancano i dettagli per…

4 ore ago

Addio Roma, Gasperini ha deciso: il giallorosso verrà ceduto

La Roma è vicino a salutare il proprio calciatore a causa della grande concorrenza: ecco…

12 ore ago

Retroscena Milan, l’infortunio di Jashari stravolge i piani: ecco cosa cambia

Interessante ciò che accade ora in casa Milan dopo l'infortunio grave di Jashari che si…

13 ore ago

Inter, cessioni a sorpresa last minute: la conferma fa suonare l’allarme

L'Inter potrebbe aprire ad alcune cessioni a sorpresa nelle ultime ore di mercato. Occhio alle…

19 ore ago

Juve, svolta in uscita: la cessione è a un passo, le cifre e i dettagli

La Juve sta per chiudere un'operazione in uscita: il bianconero è a un passo dalla…

23 ore ago