In queste ore, in attesa del ritorno del campionato di Serie A, bisogna registrare una notizia importante su Kvaratskhelia e Leao.
Nell’ultimo weekend di campionato prima della sosta, di fatto, ci sono stati risultati molto importanti. Basti pensare al pari di San Siro per 1-1 tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte.
Con questo pareggio, infatti, il Napoli è riuscito a mantenere la vetta della classifica in solitaria, seppur con un solo punto su ben quattro squadre. Tra le big della nostra Serie A, infatti, nell’ultimo turno di campionato solo il Milan di Paulo Fonseca non è riuscito a strappare i tre punti.
La squadra meneghina ha pareggiato 3-3 nella trasferta di Cagliari . Anche se, al netto della delusione per la mancata vittoria, il Milan può esultare per il ritorno di Leao, autore di una doppietta. Tuttavia, in attesa del ritorno del campionato, sul portoghese bisogna registrare una importante aggiornamento di calciomercato che riguarda anche un altro campionate della nostra Serie A: Khvicha Kvaratskhelia.
Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, infatti, il Napoli starebbe monitorando proprio Rafael Leao, visto che il futuro di Kvaratskhelia è ancora tutto da decidere.
Il georgiano, infatti, deve ancora rinnovare il contratto con il team partenopeo ed è anche seguito fortemente dal PSG, che la scorsa estate lo voleva assieme a Victor Osimhen. Su Leao, invece, c’è da tempo il Barcellona, ma ora bisogna aggiungere anche il Napoli. Tuttavia, ovviamente, il possibile passaggio del portoghese in azzurro potrebbe avvenire solo a determinate condizioni.
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…