Dal+Milan+al+Real+Madrid%2C+addio+a+sorpresa%3A+Ibra+gelato
tvplayit
/2024/11/16/dal-milan-al-real-madrid-addio-a-sorpresa-ibra-gelato/amp/

Dal Milan al Real Madrid, addio a sorpresa: Ibra gelato

Published by
William Scuotto

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda anche il Real Madrid.

Si sa che quando c’è la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali è tempo di riflessioni per i vari club. Tra questi, di fatto, bisogna sicuramente inserire il Milan di Paulo Fonseca, visto che è stato autore di incredibili alti e bassi.

Dal Milan al Real Madrid, addio a sorpresa: Ibra gelato (AnsaFoto) tvplay.it

Basti pensare a quello che è successo proprio nelle ultime due gare prima della sosta. La squadra rossonera, infatti, ha prima ottenuto un successo storico in Champions League per 1-3 contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti e poi ha pareggio a Cagliari  per 3-3 contro la squadra di Davide Nicola.

Con questo pareggio, in attesa del recupero del match contro il Bologna, il Milan è sempre distante cinque punti dal Napoli capolista di Antonio Conte. Una volta archiviata la sosta, dunque, il team meneghino ospiterà allo Stadio San Siro la Juve di Thiago Motta, ma prima bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, il Real Madrid potrebbe virare su Thiaw per sostituire l’infortunato Militao: i dettagli

‘Elgoldigital.com’ ha riportato il suggerimento di Julio Maldonado (giornalista spagnolo) al Real Madrid di prendere Malick Thiaw per rinforzare il proprio reparto arretrato, orfano sia di Militao che di Alaba. Anche perché il centrale tedesco costerebbe molto meno rispetto all’attuale primo obiettivo dei ‘Blancos’, ovvero William Saliba dell’Arsenal di Mikel Arteta.

Calciomercato Milan, il Real Madrid potrebbe virare su Thiaw per sostituire l’infortunato Militao: i dettagli (Ansa Foto) tvplay.it

Malick Thiaw, arrivato al Milan dallo Schalke 04 nell’estate del 2022, potrebbe infatti essere acquistato per 20 milioni di euro. Mentre il difensore centrale francese dei ‘Gunners’ costa la bellezza di 80 milioni di euro. Il Real Madrid, inoltre, potrebbe anche sfruttare la non piena titolarità del tedesco. Anche se il centrale ha giocato dal primo minuto le ultime quattro partite dei rossoneri. Tra queste c’è anche la sfida di Champions League proprio contro la squadra di Carlo Ancelotti, dove il difensore è riuscito anche a realizzare un gol.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

13 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

14 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

15 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

16 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

2 giorni ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

2 giorni ago