Colpaccio+Milan%2C+Ibra+ha+deciso%3A+assalto+al+baby+gioiello+della+serie+A+Belahyane
tvplayit
/2024/11/17/colpaccio-milan-ibra-ha-deciso-assalto-al-baby-gioiello-della-serie-a-belahyane/amp/
Attualità

Colpaccio Milan, Ibra ha deciso: assalto al baby gioiello della serie A Belahyane

Published by
Giancarlo Di Stadio

Il Milan ha messo nel mirino il classe 2004 dell’Hellas Verona. Sullo sfondo anche un’altra alternativa.

Il mercato non dorme mai. Mentre siamo entrati nel vivo del campionato, con una classifica cortissima e molto combattuta, le varie dirigenze guardano al calciomercato di gennaio con grande interesse. Non fa eccezioni il Milan che necessità di alcuni interventi in mezzo al campo per risolvere alcune situazioni.

La stagione rossonera fin qui è stata di alti e bassi. Grandi vittoria, come nel derby contro l’Inter e in Champions League contro il Real Madrid, si sono alternate a clamorosi passaggi a vuoto, come l’ultimo pari contro il Cagliari, e sconfitte negli scontri diretti, vedasi ko contro Napoli e Fiorentina. La classifica, considerando anche una partita da recuperare, lascia ampi spazi di rimonta, ma è necessario intervenire per non far si che i limiti della rosa di questo inizio campionato permangano anche nella stagione successiva.

Uno dei punti caldi dove intervenire è il centrocampo, dove i rossoneri stanno sperimentando mancanza di alternative. Fonseca ha trovato nella coppia Reijnders-Fofana la chiave per ridare equilibrio alla squadra. Questo però ha costretto, soprattutto Fofana a fare gli straordinari per quanto riguarda il minutaggio. I numeri parlano di 14 consecutive da titolare, di cui 10 in campo per tutti i 90′. In calcio dal calendario fittissimo certi ritmi rischiano di compromettere la qualità in campo. Ecco quindi che diventa necessario trovare un’alternativa in grado di far rifiatare ogni tanto Fofana.

Milan, Belahyane obiettivo numero uno: ma occhio ad una sorpresa

Ecco quindi che le attenzioni della dirigenza si sono concentrate su quel ruolo. Ibra è al lavoro per regalare a Fonseca il colpo a centrocampo. L’obiettivo numero uno, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, è Belahyane dell’Hellas Verona. Marocchino classe 2004 è uno dei migliori giovani prospetti della nostra Serie A. Il prezzo non è certo di quelli esosi, visto che si potrebbe trattare attorno ai 10 milioni, ma il problema è che il Verona difficilmente si priverà del calciatore a gennaio. Convincere gli scaligeri non sarà certo facile.

Milan, Belahyane obiettivo numero uno: ma occhio ad una sorpresa (ANSA) TvPlay.it

Ibra ci proverà, avendo il calciatore in cima alle sue preferenze, ma qualora non dovesse concretizzarsi ecco che sarebbe già pronta l’alternativa: Frendrup del Bologna. Più facile convincere il Bologna a cederlo già a gennaio. A patto però di allocare più budget per il trasferimento. Per convincere gli emiliani infatti si parte da una base di 15 milioni di euro. Difficile che il Bologna ceda per una cifra minore.

Giancarlo Di Stadio

Giornalista pubblicista dal 2013, sempre fedele al suo motto “’a penna pesa meno d’’a cardarella”. Sono laureato in Media, giornalismo e comunicazione alla Sapienza, ho iniziato a scrivere con IamNaples.it. Alterno il lavoro di giornalista con quello di social media manager e nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavoro anche per SerieANews.com e UltimeCalcioNapoli.it.

Recent Posts

Bufera Osimhen, spunta la verità sull’infortunio: le parole fanno discutere

Continua a far parlare di sé Victor Osimhen, ceduto quest'estate a titolo definitivo dopo un…

2 ore ago

La ex di Sinner Anna Kalinskaya rivela: “Holger Rune mi ha scritto dieci volte su Instagram”

Dopo Veronika Kudermetova, anche Anna Kalinskaya ha svelato i messaggi di Holger Rune nei suoi…

14 ore ago

Sinner Alcaraz, lo hanno visto tutti: non solo la sconfitta, la notizia è un vero dramma

Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…

2 giorni ago

Addio Milan, Allegri non può nulla: cessione per circa 40 milioni

Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…

3 giorni ago

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

4 giorni ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

5 giorni ago