Juventus%2C+brutte+notizie+per+Thiago+Motta%3A+e+Fonseca+gongola
tvplayit
/2024/11/17/juventus-brutte-notizie-per-thiago-motta-e-fonseca-gongola/amp/
Attualità

Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: e Fonseca gongola

Published by
Nico

C’è tanta attesa per lo scontro diretto tra Juventus e Milan, che stanno vivendo una stagione molto diversa e hanno assoluto bisogno di vincere

La Juventus vuole avere un po’ di continuità in questa parte della stagione dopo le vittorie contro Udinese e Torino. Thiago Motta sa bene che la squadra è giovane e non è semplice lottare per lo Scudetto fino alla fine, ma il Napoli è distante soltanto due punti e inserirsi è più che possibile.

Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: e Fonseca gongola (ANSA) Tvplay.it

Anche perché la rosa è giovane e promette bene, in più la Juve è ancora imbattuta e subisce pochi gol. Questi sono aspetti importanti nell’ambito di una corsa al titolo. Lo sa bene il Milan, che di passi falsi ne ha già fatti parecchi e di gol ne subisce molti di più della Juve, praticamente il doppio.

Fonseca dopo la straordinaria vittoria contro il Real Madrid ha dichiarato che il Milan riesce a esaltarsi quando gioca con le grandi squadre, mentre fatica con quelle che si chiudono. In questo senso, la prossima partita contro la Juventus potrebbe dare spunti molto importanti ai rossoneri di fare bene e tornare alla vittoria dopo il passo falso in trasferta col Cagliari.

Milan-Juventus, Fonseca recupera Gabbia

Non arrivano bellissime notizie per la Juventus in vista del big match. Già, perché secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan può esultare per il recupero di Matteo Gabbia, che sta proseguendo in questi giorni il suo lavoro personalizzato per essere al meglio contro la Juve.

Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: e Fonseca gongola (ANSA) Tvplay.it

San Siro risponderà presente, sarà sold out, e vedrà i tifosi rossoneri spingere la propria squadra verso una vittoria che però non vorrebbe dire continuità. Perché i passi falsi più clamorosi sono arrivati proprio le cosiddette medio-piccole e il Milan oggi si trova distante sei punti dalla Juve e otto dalla vetta, pur avendo una partita in meno. Ci sarà ovviamente una gran fetta di tifosi bianconeri come di consueto in un ‘classico’ del calcio italiano.

Insomma, non resta che attendere per capire come si evolverà la partita e come arriveranno le due squadre. Fonseca vuole recuperare e schierare Gabbia da titolare. Anche perché in difesa ha cambiato tante coppie e il recupero di uno dei migliori giocatori della stagione non può che far bene.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Addio Juve, 25 milioni di euro per la cessione: ci siamo

La Juve ha deciso: un bianconero verrà ceduto al miglior offerente. Già esposto in vetrina…

22 minuti ago

Affondo a sorpresa Napoli: altro colpo in arrivo dopo Noa Lang

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per…

2 ore ago

Saluta la Juve e l’Italia, ora è ufficiale: si libera un posto da Tudor

Termina per il calciatore l'esperienza sia alla Juventus che in Italia: l'accordo per la cessione è…

5 ore ago

Calciomercato, è finita per le italiane: Gyokeres firma per un top club

Gyokeres ha scelto il suo futuro, ecco dove andrà: 80 milioni di euro e concorrenza…

13 ore ago

Addio Dumfries, l’Inter trema: ma la minaccia non viene da Barcellona

L'Inter potrebbe perdere Dumfries nei prossimi giorni: una beffa per Chivu, che punta molto sull'olandese.…

14 ore ago

Neuer durissimo contro Donnarumma: e Courtois lo difende

Il Mondiale per Club si avvia verso la sua fase conclusiva: al centro delle polemiche…

17 ore ago