TOGETHER+%7C+Il+Wrestling+in+Italia+si+unisce+in+un+progetto+unico%3A+tutti+i+dettagli
tvplayit
/2024/11/18/together-il-wrestling-in-italia-si-unisce-in-un-progetto-unico-tutti-i-dettagli/amp/

TOGETHER | Il Wrestling in Italia si unisce in un progetto unico: tutti i dettagli

Published by
Claudio Mancini

Nasce Together, un progetto sul Wrestling di 5 puntate con giornalisti e content creators, mai visto prima in Italia: tutti i dettagli sugli episodi in uscita su YouTube 

Ideato e condotto da Claudio Mancini, giornalista da oltre 6 anni del mondo WEB365 e che ha visto la nascita del progetto TVPlay, con la presenza di Stefano Benzi e la scrittura di Federico Parisi: nasce Together.

Da lunedì 18 novembre, verranno pubblicati 5 video speciali (uno a settimana) sul canale YouTube di TVPlay. Dopo il successo di Then – Now – Forever, altro format con Claudio Mancini e Stefano Benzi, che ha rivisto il noto giornalista tornare a parlare di WWE dopo 15 anni, si è deciso di dare seguito al progetto con qualcosa di ancora più grande e mai visto prima nella community di wrestling italiana.

Together: i dettagli sulle 5 puntate

All’interno delle 5 puntate si succederanno una decina di ospiti. Ogni lunedì andranno in onda sul canale ufficiale di TVPlay su YouTube e abbracceranno numerosi temi con il wrestling sempre al centro del progetto.

1a Puntata – Si partirà da MaxIsAwesome92, uno degli YouTuber italiani che trattano della disciplina con più iscritti nel nostro paese. Con lui si approfondirà il fenomeno WrestleMania ed il ritorno di SmackDown in Italia con un taping dopo 18 anni.

2a Puntata – Insieme al noto giornalista e creator Riccardo Cotumaccio, affronteremo tutto il mondo cinematografico che ha sempre più avvolto il wrestling, con atleti come John Cena, The Rock e Batista che sono diventate stelle di Hollywood.

3a Puntata – Si passerà poi all’aspetto più ludico con la presenza dei Main Event Club, giovani creator in rampa di lancio che faranno cimentare Stefano Benzi in una serie di giochi a tema wrestling. In puntata sarà presente anche l’autore del format Federico Parisi.

4a Puntata – Un episodio speciale diviso in due metà: in una prima parte affronteremo il tema dei siti di wrestling italiani e di come sia cambiata questo tipo di comunicazione. Presenti giornalisti di The Shield Of Wrestling, World Wrestling, Pro Wrestling Culture e Cultura Pop. Nella seconda parte, invece, spazio ad una Tier List sulla Ruthless Aggression con il noto YouTuber di Fantacalcio, Il Profeta, cresciuto con WWE News condotto da Stefano Benzi.

5a Puntata – Sull’ispirazione de “Il senso della vita”, il creator Michael Pepsiplunge mostrerà una serie di foto a Stefano Benzi, che dovrà raccontare tutte le emozioni provate nel guardarle mentre scorrono sullo schermo.

Togehter sarà un viaggio che accompagnerà gli appassionati tra passato, presente e futuro con la WWE ed il Wrestling al centro di ogni conversazione.

Claudio Mancini

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

7 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

8 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

9 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

10 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago