In attesa del ritorno del campionato di Serie A nel prossimo weekend, per Mario Balotelli bisogna registrare una brutta notizia.
Una volta archiviata la sosta di campionato di metà novembre per lasciare spazio ai vari impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo turno ci saranno diverse partite molto interessanti: da Verona-Inter, passando per Napoli-Roma, a Milan-Juve.
Tra le gare interessanti, però, bisogna sicuramente inserire lo scontro salvezza dello Stadio Marassi tra il Genoa ed il Cagliari. Le due squadre rossoblù, infatti, hanno gli stessi punti (ovvero 10) e, soprattutto, con un solo punto di vantaggio dal Lecce terzultimo.
Genoa-Cagliari, dunque, è un match molto atteso per avere un quadro più chiaro della corsa salvezza. Tra i protagonisti più attesi di questo match bisogna sicuramente inserire Mario Balotelli. Anche se per quest’ultimo è arrivata una doccia gelata.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista di ‘Relevo’, il Genoa sta compiere l’avvicendamento in panchina tra Alberto Gilardino e Patrick Vieira. Questa, di fatto, è una brutta notizia per lo stesso Mario Balotelli.
L’allenatore francese, che ha avuto l’attaccante italiano a sua disposizione ai tempi del Nizza, aveva infatti parlato così al ‘Daily Mail’ dell’attuale prima punta del Genoa: “Non è adatto agli sport di squadra. Volevo portare etica e compattezza, ma per me fu molto difficile lavorare con lui”. L’avvento di Patrick Vieira sulla panchina del team ligure, dunque, può rappresentare davvero una brutta notizia per Mario Balotelli, appena ingaggiato da parametro zero. Vedremo se nelle prossime settimane l’ex Inter riuscirà a far cambiare idea al suo ‘nuovo’ allenatore.
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…