Inter+distrutta%3A+la+rottura+del+crociato+ribalta+il+mercato+nerazzurro
tvplayit
/2024/11/20/inter-distrutta-la-rottura-del-crociato-ribalta-il-mercato-nerazzurro/amp/
AttualitĂ 

Inter distrutta: la rottura del crociato ribalta il mercato nerazzurro

Published by
Mario Tramo

Un infortunio in un importante club europeo potrebbe cambiare il mercato dell’Inter. Marotta e Ausilio valutano la situazione.

Pochi giorni e riparte il campionato, la prima partita vedrà l’Inter di Simone Inzaghi ospite del Verona, un club sulla carta comunque fastidioso. Una situazione non facile perchè i nerazzurri hanno una lunghissima serie di partite e diverse competizioni quest’anno, addirittura il Mondiale per club che si terrà al termine della stagione.

Inter distrutta: la rottura del crociato ribalta il mercato nerazzurro (Lapresse) TvPlay

Uno dei principali problemi in casa Inter è senza dubbio l’attacco dove – eccetto per la coppia Lautaro e Thuram – nessuno concede reali garanzie. La fase di ambientamento di Taremi sembra essersi prolungata troppo e sia i tifosi che il club hanno qualche malumore di troppo. Il giocatore fatica nel campionato italiano mentre Arnautovic e Correa sono ormai fuori dai piani di Inzaghi e del club e andranno via a giugno.

Le prossime settimane serviranno per capire cosa può dare Taremi a questa squadra, ma non è da escludere definitivamente una clamorosa ipotesi per gennaio. Il club ha investito nel calciatore, gli ha offerto un lauto ingaggio e nell’eventualità il calciatore continui a non convincere non si può escludere la cessione. Un grave infortunio di una vecchia conoscenza del club nerazzurro potrebbe difatti cambiare il mercato Inter.

Sorpresa Inter, Taremi può salutare a gennaio

L’infortunio di Icardi obbliga il Galatasaray a tornare sul mercato a gennaio, serve una punta visto che il club è impegnato tra campionato ed Europa League e il solo Osimhen (tra l’altro giocatore in prestito dal Napoli) non basta. Cosi il Galatasaray ha sondato il terreno per Taremi e l’Inter non avrebbe chiuso totalmente le porte.

Inter distrutta: la rottura del crociato ribalta il mercato nerazzurro (Lapresse) TvPlay

Il club non ha investito nulla per il cartellino e in caso di grosse plusvalenze potrebbe davvero rifletterci. Offerte da 15-20 milioni e l’Inter valuterebbe seriamente questa possibilità. Non è una possibilità comunque semplice visto che poi occorrerebbe trovare un sostituto ma i turchi ci pensano e valutano un attaccante dell’Inter per sostituire l’ex nerazzurro Mauro Icardi, la cui rottura del crociato lo terrà fermo fino al termine della stagione.

In questa stagione Taremi ha finora fatto solo 1 gol su calcio di rigore e qualche assist, poco per quello che Inzaghi reputa il terzo attaccante della squadra. Sabato pomeriggio molto probabilmente l’iraniano affiancherà Thuram in attacco, avrà l’ennesima chance e una nuova gara no preoccuperebbe e non poco i vertici nerazzurri ed aprirebbe alla possibile cessione.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Quando la Champions League “faceva” videogame sul calcio

La Champions League è la competizione di calcio piĂą importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…

6 ore ago

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

10 ore ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

12 ore ago

Stefano Pioli esonerato, ecco chi sarĂ  il nuovo allenatore della Fiorentina

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è piĂą il tecnico della Fiorentina.…

13 ore ago

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

1 giorno ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perchĂ©

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

1 giorno ago