Addio+Sinner%2C+ribaltone+totale%3A+i+tifosi+restano+a+bocca+aperta
tvplayit
/2024/11/21/addio-sinner-ribaltone-totale-i-tifosi-restano-a-bocca-aperta/amp/
Attualità

Addio Sinner, ribaltone totale: i tifosi restano a bocca aperta

Published by
Mario Tramo

Jannik Sinner è l’uomo del momento. I rumors delle ultime ore riguardo la sua vita privata lasciano totalmente increduli.

Jannik Sinner è stato autore di un 2024 a dir poco straordinario. Il numero uno al mondo ha inanellato una serie incredibile di vittorie, ed è diventato il primo italiano a raggiungere innumerevoli successi. In primo luogo ha vinto due titoli del Grande Slam ed è diventato il primo azzurro ad essere numero uno al mondo, una cosa che ormai va avanti da diverse settimane.

Addio Sinner, ribaltone totale: i tifosi restano a bocca aperta (Lapresse) TvPlay

Sinner ha concluso il 2024 in testa e lo ha concluso nel migliore dei modi, ovvero ancora una volta vincendo. Per la prima volta Sinner ha vinto in Italia, ha trionfato alle Atp Finals di Torino, regolando ancora una volta in finale l’americano Taylor Fritz. Di Jannik si parla ovunque, sul web e sui giornali e ormai c’è grande curiosità riguardo tutto ciò che lo riguarda, compresa la vita privata.

In molti hanno notato l’assenza a Torino di Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista di ottimo livello nel ranking femminile (è appena fuori alla Top Ten). Mentre lui giocava a Torino lei si godeva le vacanze a Miami con le amiche ed in molti hanno affermato che questo potesse essere un segnale riguardo la loro rottura. Un ulteriore indizio arriva dal web e nelle ultime ore una notizia ha spiazzato i suoi tifosi.

Sinner dice addio, arriva il colpo di scena

Secondo alcune indiscrezioni riportate anche sul web Maria Braccini era in questi giorni a Torino. L’ex storica fidanzata di Sinner (i due sono stati insieme per oltre quattro anni) avrebbe assistito alla finale tra l’azzurro e Fritz e questo è bastato per riaccendere la curiosità dei fan. Sui social in molti si sono chiesti se questo significasse un ritorno di fiamma tra i due o un segnale della rottura di Jannik con la Kalinskaya.

Addio Sinner, ribaltone totale: i tifosi restano a bocca aperta (Lapresse) TvPlay

Intanto i due tennisti non si seguono più, Jannik ha messo qualche like sul profilo della russa mentre da parte della tennista c’è il silenzio assoluto e al momento lei si gode solo le vacanze, in attesa della nuova stagione. Sinner sarà impegnato in queste ore nella sfida di Coppa Davis contro l’Argentina e dopo questa settimana sarà tempo di godersi le vacanze. Magari a quel punto avremo ulteriori certezze e una nuova assenza della Kalinskaya durante le vacanze significherebbe praticamente rottura. E

E chissà se c’è davvero qualcosa con l’ex Maria Braccini o si trattava solo di una coincidenza. Lo scopriremo meglio nelle prossime settimane, intanto il gossip sul numero uno al mondo impazza.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

7 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

7 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

7 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago