Milan%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+clamoroso+ritorno
tvplayit
/2024/11/26/milan-e-ufficiale-clamoroso-ritorno/amp/

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno

Published by
Mario Tramo

Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c’è una buona notizia per Fonseca.

La stagione del Milan di Paulo Fonseca è stata finora abbastanza al di sotto delle attese di tifosi e addetti ai lavori. I rossoneri in questo momento stanno disputando il match di Champions League contro lo Slovan Bratislava ma la speranza di tutto il tifo è che la società possa avere finalmente un pò di continuità e non ci si debba più fermare.

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno (Lapresse) TvPlay

Il Milan è ancora in lotta per la qualificazione alla Top 8 di Champions League ma le ultime in campionato vedono una squadra in difficoltà in tutti i reparti. Nella conferenza pre Bratislava Fonseca ha sottolineato quanto in questo momento Fofana sia fondamentale e soprattutto il fatto che manchi un sostituto. Ora ci sono buone sensazioni e arriva una notizia che non può che far piacere ai tifosi rossoneri.

Ismael Bennacer è pronto a tornare in campo. Il centrocampista algerino si è infortunato in Nazionale nel mese di Settembre ed è stato operato al polpaccio, si parlava fin dall’inizio di quattro mesi di stop ma intanto arrivano finalmente buone notizie. Bennacer non vede l’ora di tornare in campo e un gesto vale più di 1000 parole, arriva il post social che fa chiarezza.

Milan, arriva l’annuncio ufficiale su Bennacer

Il calciatore di 26 anni è stato vicino alla cessione in estate e per diverse settimane è stato accostato alla Saudi Pro League. Alla fine non si è trovato l’accordo anche perchè la società rossonera voleva il pagamento della clausola di 50 milioni e nessuno si è realmente avvicinato alle richieste del club. Il Milan ha cosi blindato il giocatore ma un infortunio ha bloccato il giocatore che però rientrerà a breve.

Attraverso il proprio profilo Instagram Bennacer ha sentenziato in maniera chiara che è pronto a tornare. Il calciatore ha postato uno scatto che lo vede in campo e un messaggio netto affermando: “Il conto alla rovescia è iniziato”, e ovviamente è riferito al prossimo ritorno in campo del giocatore.

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno (Lapresse) TvPlay

Bennacer è arrivato al Milan dal 2019 dopo un’esperienza italiana all’Empoli e in maglia rossonera ha collezionato 171 presenze e 8 reti, ed è stato tra gli uomini chiave per la vittoria dello scudetto. Il trasferimento di Bennacer in estate è saltato e ora la società vuole rivalutare e dare una concreta alternativa a Fofana. Occhio però anche a un nuovo possibile assalto a gennaio.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago