Milan%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+clamoroso+ritorno
tvplayit
/2024/11/26/milan-e-ufficiale-clamoroso-ritorno/amp/

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno

Published by
Mario Tramo

Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c’è una buona notizia per Fonseca.

La stagione del Milan di Paulo Fonseca è stata finora abbastanza al di sotto delle attese di tifosi e addetti ai lavori. I rossoneri in questo momento stanno disputando il match di Champions League contro lo Slovan Bratislava ma la speranza di tutto il tifo è che la società possa avere finalmente un pò di continuità e non ci si debba più fermare.

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno (Lapresse) TvPlay

Il Milan è ancora in lotta per la qualificazione alla Top 8 di Champions League ma le ultime in campionato vedono una squadra in difficoltà in tutti i reparti. Nella conferenza pre Bratislava Fonseca ha sottolineato quanto in questo momento Fofana sia fondamentale e soprattutto il fatto che manchi un sostituto. Ora ci sono buone sensazioni e arriva una notizia che non può che far piacere ai tifosi rossoneri.

Ismael Bennacer è pronto a tornare in campo. Il centrocampista algerino si è infortunato in Nazionale nel mese di Settembre ed è stato operato al polpaccio, si parlava fin dall’inizio di quattro mesi di stop ma intanto arrivano finalmente buone notizie. Bennacer non vede l’ora di tornare in campo e un gesto vale più di 1000 parole, arriva il post social che fa chiarezza.

Milan, arriva l’annuncio ufficiale su Bennacer

Il calciatore di 26 anni è stato vicino alla cessione in estate e per diverse settimane è stato accostato alla Saudi Pro League. Alla fine non si è trovato l’accordo anche perchè la società rossonera voleva il pagamento della clausola di 50 milioni e nessuno si è realmente avvicinato alle richieste del club. Il Milan ha cosi blindato il giocatore ma un infortunio ha bloccato il giocatore che però rientrerà a breve.

Attraverso il proprio profilo Instagram Bennacer ha sentenziato in maniera chiara che è pronto a tornare. Il calciatore ha postato uno scatto che lo vede in campo e un messaggio netto affermando: “Il conto alla rovescia è iniziato”, e ovviamente è riferito al prossimo ritorno in campo del giocatore.

Milan, è ufficiale: clamoroso ritorno (Lapresse) TvPlay

Bennacer è arrivato al Milan dal 2019 dopo un’esperienza italiana all’Empoli e in maglia rossonera ha collezionato 171 presenze e 8 reti, ed è stato tra gli uomini chiave per la vittoria dello scudetto. Il trasferimento di Bennacer in estate è saltato e ora la società vuole rivalutare e dare una concreta alternativa a Fofana. Occhio però anche a un nuovo possibile assalto a gennaio.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

4 ore ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

14 ore ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

18 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

23 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

1 giorno ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

1 giorno ago