Paulo Fonseca, dopo il successo del suo Milan contro lo Slovan Bratislava, può esultare per un importantissimo colpo.
Dopo il pari rimediato sabato nel big match contro la Juventus di Thiago Motta, il Milan di Paulo Fonseca ha ottenuto un’ottima vittoria ieri in Champions League. I rossoneri, infatti, hanno sconfitto per 2-3 lo Slovan Bratislava.
Con questo successo, in attesa delle gare di questa sera, il Milan si è infatti avvicinato in maniera importante ai play-off. Tuttavia, la vittoria contro lo Slovan Bratislava ha portato con sé più di qualche critica.
La prestazione del Milan contro il team slovacco, di fatto non ha convinto nessuno, vista la troppa sofferta contro una squadra nettamente inferiore. Anche se il match contro lo Slovan Bratislava, oltre che per i tre punti, ha fatto esultare Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic per un altro motivo.
Come riportato da ‘Calcio e Finanza’, grazie alla vittoria contro gli slovacchi, il Milan raggiunto già quota 47 milioni di euro di incassi dalla prima edizione del nuovo formato della Champions League. Ecco come si è andata a formare questa cifra: 18,62 milioni di euro sono arrivati dal ‘bonus partecipazione, 275mila euro dalla posizione in classifica, 17,3 milioni di euro dalla quota europea, 41,6 milioni di euro dalla quota non europea e 6,3 milioni di euro dai bonus risultati.
Questi soldi, di fatto, rappresentato un introito importantissimo per il Milan. Lo stesso Paulo Fonseca spera che la società intervenga a gennaio per cercare di rinforzare la sua squadra che, almeno fino a questo momento, sta mostrando più di qualche lacuna, anche per colpa dello stesso tecnico portoghese.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…