L%26%238217%3Baddio+sconvolge+la+vita+di+Diletta+Leotta%3A+le+parole+sono+macigni
tvplayit
/2024/11/30/laddio-sconvolge-la-vita-di-diletta-leotta-le-parole-sono-macigni/amp/
Attualità

L’addio sconvolge la vita di Diletta Leotta: le parole sono macigni

Published by
Mario Tramo

Diletta Leotta è la vera regina della televisione italiana. Nelle ultime ore alcune dichiarazioni stanno spiazzando tutti gli utenti. 

La giornalista e conduttrice televisiva Diletta Leotta è uno dei principali volti noti della televisione italiana. La showgirl fa letteralmente ‘impazzire’ i tifosi delle squadre di serie A con le sue dirette, spesso conduce con abiti abbastanza seducenti davanti i microfoni di DAZN. Recentemente poi Diletta ha fatto il suo debutto a Mediaset, ha condotto il reality La Talpa.

L’addio sconvolge la vita di Diletta Leotta: le parole sono macigni (Lapresse) TvPlay

La nuova edizione del programma, tornato in auge con un nuovo format dopo anni non ha impressionato e per questo – in maniera abbastanza incredibile – la rete di Piersilvio Berlusconi ha deciso di chiudere il programma. A non piacere è stato il format, non certo Diletta che ha incantato come sempre e che, anzi, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presto condurre un altro importante programma in casa Mediaset.

Se per Diletta è comunque un grande momento per la sua carriera non si può dire lo stesso per Loris Karius, il marito tedesco della nota showgirl italiana. La carriera di Karius è stata condizionata dal grave errore che decise la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid e da quel momento è stato un crollo totale.

Recentemente è stato il terzo portiere del Newcastle ma ormai da quasi 6 mesi il giocatore non ha una squadra. Per questo Karius nelle ultime ore ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro.

Diletta Leotta, le parole del marito lasciano a bocca aperta

Loris Karius ha 31 anni ma avrebbe aperto ufficialmente al ritiro dal calcio. Il giocatore ha parlato ai microfoni di SportBible ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “Ritiro? Non ho ancora preso una decisione, non ce ne bisogno. Sono ancora in forma ed ho ancora tutto il mio potenziale”. Allo stesso tempo l’estremo difensore ha ammesso:

“La finale di Champions? E’ stato difficile scrollarsi di dosso quegli errori, anche in altri club ad un certo punto sentivo che dovevo conquistare la fiducia dei tecnici e mi sentivo in svantaggio”. Karius ha infine ammesso: “Se una porta non si apre devo essere onesto con me stesso e dire, ascolta ho molte altre cose che mi entusiasmano e in cui mi impegno”.

L’addio sconvolge la vita di Diletta Leotta: le parole sono macigni (Lapresse) TvPlay

Insomma Karius è al momento senza squadra e l’ipotesi addio al calcio ora è sempre più probabile. Una notizia importante per il marito e padre di sua figlia di Diletta Letta.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Cremonese-Juventus, le pagelle di Fantozzi: Kostic MVP, Vlahovic oggi bene (per fortuna), ma David?

Cremonese-Juventus, termina 1-2 la prima partita di Luciano Spalletti sulla panchina della squadra bianconera. Le…

17 ore ago

Cremonese-Juventus formazioni ufficiali, prima sorpresa di Luciano Spalletti

Cremonese-Juventus segna il debutto di Luciano Spalletti, andiamo a leggere le formazioni ufficiali della gara…

21 ore ago

“Mi incuriosisce molto”, le parole di Max Allegri in conferenza stupiscono i tifosi del Milan

Max Allegri è pronto per una gara davvero complessa e cioè quella tra il suo…

21 ore ago

Calciomercato, arriva la dichiarazione senza giri di parole: “Se cediamo calciatori troveremo dei sostituti”

Le sue parole sono arrivate un po' a sorpresa, "Se cediamo calciatori troveremo i sostituti".…

2 giorni ago

Serie A, probabili formazioni della decima giornata: le sorprese

Tante sorprese arrivano dalle probabili formazioni della decima giornata di Serie A, andiamo a scoprirle…

2 giorni ago

“Comolli è scarso”, le accuse sono pesantissime: la bordata

Damien Comolli ricompare per la presentazione di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus, ma…

2 giorni ago