Ribaltone Juventus, Thiago Motta è netto: l’annuncio non lascia dubbi

La Juventus giocherà domani contro il Lecce, ma prima Thiago Motta ha annunciato un ribaltone che ha spiazzato tutti.

Dopo il pari rimediato nello scontro diretto di settimana scorsa contro il Milan di Paulo Fonseca, la Juventus di Thiago Motta ha pareggiato per 0-0 anche in Champions League. Mercoledì, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha ottenuto un punto dalla difficile trasferta contro l’Aston Villa guidato da Unai Emery.

Thiago Motta pensieroso
Ribaltone Juventus, Thiago Motta è netto: l’annuncio non lascia dubbi (LaPresse) tvplay.it

Il club inglese, di fatto, ha avuto più occasioni da gol della Juventus che, però, ha dovuto giocare questo match così importante con tantissime assenze. Basti pensare che Thiago Motta, visto l’infortunio di Dusan Vlahovic, ha dovuto schierare sin dal primo minuto Weah come prima punta.

Archiviato il match di Champions League contro l’Aston Villa, dunque, la Juventus domani andrà in scena allo Stadio Via del Mare per sfidare il Lecce di Marco Giampaolo. Proprio per questo match contro il team pugliese, di fatto, Thiago Motta ha deciso di compiere un vero e proprio ribaltone.

Juve, Thiago Motta in conferenza stampa: “A Lecce verranno con noi cinque giovani”

Il tecnico juventino, esattamente nel corso della conferenza stampa del match, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Ho una totale fiducia nei giocatori che ho a disposizione in questo momento. Verranno con noi cinque giovani: Papadopoulos, Pagnocco, Owusu, Montero e Pugno. Chi sarà presente per questo match disputerà una grande partita. Per superare questa situazione, di fatto, tutti dobbiamo dare qualcosa in più”.

Thiago Motta entra in campo
Juve, Thiago Motta: “A Lecce verranno con noi cinque giovani” (LaPresse) tvplay.it

Thiago Motta ha poi parlato del Lecce: “Quando c’è un cambio di allenatore, ovviamente, c’è sempre un po’ di entusiasmo. Vengono da un successo ed hanno giocatori interessanti. Il loro allenatore riesce a dare tanto a livello organizzativo. Sarà dura come sempre”.

Gestione cookie